Prestiti commercianti


Collegamenti sponsorizzati

Prestiti per commercianti in difficoltà

Prestiti per Commercianti: qualche soluzione per arginare la crisi

Prestiti per commercianti in difficoltà Una delle categorie più colpite dalla crisi degli ultimi anni è quella dei commercianti, sempre più in difficoltà ogni mese che passa. Secondo i dati divulgati da Confocommercio nel corso del 2013, il bisogno di liquidità spinge molti artigiani e piccoli commercianti a richiedere prestiti, in un quadro reso ancora più destabilizzante dalla contrazione dei consumi nel nostro Paese. Vediamo quali tipologie di prestiti, agevolati e non, che le maggiori banche e finanziarie offrono ai commercianti in difficoltà.
Continua >>

che cos’è il microcredito

Il microcredito: dai paesi in via di sviluppo uno strumento contro la nuova povertà

che cos’è il microcredito Nato come strumento per combattere la povertà nei paesi in via di sviluppo, il microcredito è stato rivalutato anche nei paesi industrializzati soprattutto a seguito della crisi economica internazionale. Questa forma di finanza basata sulla solidarietà, sulle relazioni sociali e sul rapporto fiduciario con le persone può rappresentare una notevole opportunità di sviluppo dell’individuo e del territorio. Di seguito ripercorreremo brevemente la storia de microcredito, del suo recente affermarsi anche nel “nord” del mondo e analizzeremo l’attività di alcuni operatori finanziari che lo gestiscono.
Continua >>

prestiti mps

I prestiti Mps: caratteristiche del prestito Tuttofare

prestiti mps I prestiti Mps per ogni esigenza. Andremo ora a presentarvi la linea, per i finanziamenti, “Tuttofare”. Ci sono tre diverse soluzioni al riguardo, il tuttofare giovani, casa e Una. Un breve viaggio alla scoperta delle principali caratteristiche di questa linea di credito strutturata per particolari esigenze e che prevede particolari agevolazioni. Alla fine del testo troverete il collegamento diretto al sito ufficiale Mps.

Continua >>

prestiti neos

I prestiti Neos: caratteristiche principali e prestiti particolari

prestiti neos I prestiti Neos sono collegati a quelli di Intesa Sanpaolo. Neos si occupa del credito al consumo per medie e piccole imprese. Caratteristiche dei principali prestiti offerti da Neos, modalità di erogazione e di accesso. Quali sono i prestiti particolari offerti da questa finanziaria e a chi sono rivolti. Un viaggio alla scoperta dei prestiti di Neos, per privati o piccole e medie imprese.

Continua >>

prestiti banco di sardegna

I prestiti del Banco di Sardegna: offerta unica per tutte le esigenze

prestiti banco di sardegna I prestiti, o soluzioni creditizie, del Banco di Sardegna non presentano grandi diversificazioni e fanno riferimento specifico ad una proposta in particolare che può essere applicata a varie tipologie di prestito o finanziamento. Nell’articolo le caratteristiche principali dei prestiti del Banco di Sardegna con relative modalità di accesso e di erogazione.

Continua >>

prestiti banco di napoli

I prestiti del Banco di Napoli: proposte per le imprese

prestiti banco di napoli I prestiti del Banco di Napoli sono strettamente correlati a quelli del gruppo Intesa Sanpaolo, banca di cui fa parte il Banco di Napoli. I prestiti e i finanziamenti offerti sono rivolti in particolar modo a professionisti, piccole e medi imprese. Andiamo a scoprire insieme alcune di queste proposte del Banco di Napoli. Nell’articolo troverete il link al sito ufficiale dove potrete avere tutte le informazioni sulle offerte dell’istituto.

Continua >>

prestiti per autonomi

Prestiti per i lavoratori autonomi: requisiti e opportunità

Prestiti per autonomi I prestiti per gli autonomi, quei lavoratori che non hanno busta paga da lavoro dipendente, sono una forma di finanziamento piuttosto comune in Italia, e prevista da quasi tutte le principali banche e finanziarie. Andiamo a vedere insieme le procedure per attivare un prestito per lavoratori autonomi, le modalità di richiesta, i requisiti per accedervi.

Continua >>

prestiti per attività commerciali

I prestiti per attività commerciali: cosa si intende e a chi sono rivolti

prestiti per attività commerciali I prestiti per attività commerciali sono rivolti, a differenza dei prestiti per nuove attività, al settore del commercio. Per commercio si intende tutte quelle attività che non vendono servizi o che producono beni. Andiamo a scoprire le differenze sostanziali e la legge di riferimento, le agevolazioni previste e soprattutto chi può usufruire di tali prestiti, sia che l’attività commerciale sia nuova sia che necessiti di aiuti in corso d’opera.

Continua >>
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati
Ultimi siti segnalati
Società finanziaria specializzata nella consulenza ed erogazione di prestiti per dipendenti statali...
dettagli..
Il sito ufficiale della Banca di Viterbo Depositi a risparmio Deposito titoli Fondi comuni di invest...
dettagli..


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta