Prestiti protestati

Lista di articoli sul tema dei prestiti per protestati, dove avere informazioni sul protesto, come ottenere un altro finanziamento, magari per coprire il protesto, a chi rivolgersi e con quali requisiti obbligatori. Gli articoli sono a cura della redazione e sono completati da link di approfondimento sulla materia.


Collegamenti sponsorizzati

Cessione del quinto a protestati e cattivi pagatori

Cessione del quinto: l'unica soluzione finanziaria per protestati e cattivi pagatori

Cessione del quinto a protestati e cattivi pagatori  I soggetti definiti come protestati o cattivi pagatori sono quelle persone che per effetto di disguidi finanziari passati sono segnalati presso il Crif, il gestore del principale sistema di informazioni creditizie (SIC) presente in Italia. Queste banche dati registrano tutte le informazioni positive e negative riguardanti la storia creditizia dei soggetti che richiedono prestiti, al fine di valutarne l’affidabilità. In genere coloro che hanno avuto problemi di natura finanziaria si ritrovano nella situazione spiacevole di non poter richiedere un finanziamento almeno per un certo lasso di tempo, che può essere più o meno lungo a seconda dei casi. In questi caso, una soluzione è rappresentata dalla cessione del quinto, l’unica forma di prestito che prevede la possibilità anche per protestati e cattivi pagatori di ottenere liquidità, scopriamo perché...
Continua >>

prestiti cambializzati cattivi pagatori

Prestiti cambializzati a cattivi pagatori: cosa sono e perché sono utili

prestiti cambializzati cattivi pagatori I prestiti cambializzati a cattivi pagatori sono una buona soluzione creditizia per chi ha situazioni debitorie critiche o insolute. Vi si può accedere tramite un istituto finanziario o direttamente rivolgendosi a privati. Nell’articolo una breve presentazione dei prestiti cambializzati a cattivi pagatori con la segnalazione di un istituto erogante.

Continua >>

social lending

Il social lending: i prestiti tra privati

social lending Cos’è il social lending, modalità di credito che sta diffondendosi rapidamente anche in italia. Il social lending è il prestito tra privati senza intermediazione bancaria o di finanziarie. Le caratteristiche e le modalità di accesso a questa forma di prestito che sta sostituendo, in molti casi, il classico prestito proposta da banche o istituti creditizi. Vantaggi e svantaggi (pochi) di questa forma di prestito.

Continua >>

prestiti cambializzati veloci

I prestiti cambializzati veloci: la soluzione di credito rapida e diretta

prestiti cambializzati veloci Cosa sono i prestiti cambializzati veloci, a chi rivolgersi per ottenerli e quando possono essere utili. Ecco qualche informazione utile su questa forma di prestito poco conosciuta e quasi in disuso, ma che può rivelarsi utile in molti casi: sia per chi lo richiede sia per chi lo riceve...

Continua >>

prestiti tra privati con cambiali

I prestiti tra privati con cambiali: se non si ha accesso al credito o non volete il fiato sul collo

prestiti tra privati con cambiali I prestiti tra privati con cambiali sono una forma di prestito non molto diffusa in Italia ma molto utile. Se ad esempio si è cattivi pagatori o si vuole la possibilità di rinnovare una cambiale. Perché sono vantaggiosi, in quali casi e come agire per avere un prestito con un privato per mezzo di cambiali.

Continua >>

prestiti a protestati

Come ottenere un prestito se si è protestati

prestiti a protestati

Chi ha subito un protesto o è stato segnalato nelle banche dati della Centrale Rischi ha l'opportunità di accedere a un prestito, anche se a condizioni più rigide. I prestiti a protestati sono particolari forme di finanziamento per chi risulta essere un cattivo pagatore a prescindere dalla natura del conteso. In questo articolo vogliamo offrirvi una panoramica delle offerte di prestiti a protestati rintracciabili sul web fornendovi i siti ufficiali delle finanziarie che li propongono e descrivendo il contesto nel quale si andrà ad operare.


Continua >>

centrale rischi

Buoni e Cattivi: la vostra storia è nella Centrale Rischi

centrale rischi

Avete chiesto un finanziamento senza successo? La vostra richiesta di fido bancario è stata rifiutata? Potrebbe dipendere dalla vostra storia finanziaria, conservata negli archivi delle centrali rischi. In questa pagina trovate una guida per saperne di più su cos’è e come opera una centrale rischi, i link e le informazioni utili per avere accesso ai dati personali contenuti nei sistemi di informazione creditizia.
 


Continua >>
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati
Ultimi siti segnalati
Portale della Camera di Commercio di Roma, ricco di informazioni utili per gli imprenditori romani d...
dettagli..
Prestitiprotestationline è una finanziaria specializzata nella concessione di prestiti a protestati...
dettagli..
AllFinWeb.com è un portale che offre informazioni su diversi prodotti e servizi finanziari: prestit...
dettagli..
Società finanziaria specializzata nella consulenza ed erogazione di prestiti per dipendenti statali...
dettagli..
Gruppo Money, società specializzata nel credito al consumo con particolare riferimento ai prestiti ...
dettagli..
La BNL offre soluzioni competitive e personalizzate alle esigenze bancarie e finanziarie di famiglie...
dettagli..
La Power Broker ha come obiettivo di offrire un servizio di mediazione tra il cliente e le società ...
dettagli..


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta