Prestiti imprese


Collegamenti sponsorizzati

tassi d’interesse prestiti

I tassi d’interesse dei prestiti: caratteristiche e modalità d’applicazione

tassi d’interesse prestiti Cosa sono i tassi d’interesse dei prestiti, come vengono calcolati, perché esistono. I tassi d’interesse intesi come costo del denaro e come somma da corrispondere per il prestito erogato. Nell’articolo spiegheremo le modalità di applicazione dei tassi d’interesse nei prestiti, e la loro natura, con link a siti di riferimento sul tema.

Continua >>

prestiti per autonomi

Prestiti per i lavoratori autonomi: requisiti e opportunità

Prestiti per autonomi I prestiti per gli autonomi, quei lavoratori che non hanno busta paga da lavoro dipendente, sono una forma di finanziamento piuttosto comune in Italia, e prevista da quasi tutte le principali banche e finanziarie. Andiamo a vedere insieme le procedure per attivare un prestito per lavoratori autonomi, le modalità di richiesta, i requisiti per accedervi.

Continua >>

prestiti genova

Prestiti a Genova: a chi rivolgersi

prestiti genova A chi fare riferimento per i prestiti a Genova. Un piccolo viaggio nel mondo dei prestiti a Genova, link a siti di finanziarie che operano nella città ligure. Nell’articolo recensiremo alcuni istituti creditizi genovesi ai quali far riferimento per richiedere un prestito, da quello personale a quello fiduciario, da quello per pignorati a quello da cattivi pagatori.

Continua >>

prestiti per attività commerciali

I prestiti per attività commerciali: cosa si intende e a chi sono rivolti

prestiti per attività commerciali I prestiti per attività commerciali sono rivolti, a differenza dei prestiti per nuove attività, al settore del commercio. Per commercio si intende tutte quelle attività che non vendono servizi o che producono beni. Andiamo a scoprire le differenze sostanziali e la legge di riferimento, le agevolazioni previste e soprattutto chi può usufruire di tali prestiti, sia che l’attività commerciale sia nuova sia che necessiti di aiuti in corso d’opera.

Continua >>

prestiti per nuove attività

I prestiti per le nuove attività: opportunità da non farsi sfuggire

prestiti per nuove attività I prestiti per le nuove attività sono un sostegno per un progetto futuro che non comprende però l’attività di commercio. Scopriamo insieme questa importante distinzione e vediamo quali siano le reali agevolazioni. A chi sono rivolti i prestiti per aprire nuove attività, le leggi nazionali e regionali di riferimento e i siti dove poter scaricare la richiesta di prestito.

Continua >>

prestiti per giovani imprenditori a fondo perduto

I prestiti per giovani imprenditori: come ottenere i fondi della legge 95/95

Prestiti giovani imprenditori legge 95/95 Un'idea imprenditoriale da realizzare, non più di 29 anni, e residenza in zone "depresse": sono questi i principali requisiti per ottenere i prestiti a fondo perduto riservati ai giovani imprenditori, disciplinati dalla legge 95/95. Vediamo a quale tipo di finanziamenti è possibile accedere e quali sono sono le spese sostenibili dal prestito per giovani imprenditori, dando uno sguardo anche alle modalità di erogazione previste. Per approfondimenti è possibile scaricare il testo della legge 95/95 direttamente a fondo pagina.

Continua >>

prestiti senza garanzie

I prestiti senza garanzie: con un preciso scopo si possono ottenere

prestiti senza garanzie Diversi per alcuni motivi sia dai finanziamenti senza busta paga sia dai prestiti senza reddito, i prestiti senza garanzie sono rivolti principalmente e quasi esclusivamente a progetti o microimprese. Andiamo ora a capire meglio le differenze con gli altri prestiti fiduciari sopracitati. Vi segnaliamo, nell’articolo, alcuni siti che vi offrono la possibilità di richiedere questo genere di prestiti e di avere informazioni al riguardo.

Continua >>

prestiti senza reddito

Prestiti senza reddito? Ci vogliono altre garanzie!

prestiti senza reddito Specifichiamo subito che l'assenza di reddito dimostrabile va oltre l'assenza di un contratto di lavoro stabile. Essere "senza reddito" significa non poter dimostrare di avere un'entrata fissa e continuativa, come potrebbe essere un rendita o un immobile di proprietà dato in affitto, ad esempio. Essere senza reddito significa non poter dare alcuna garanzia di restituzione del prestito, e dunque purtroppo banche e finanziarie rispondono con un secco "NO" a qualsiasi richiesta di prestito personale, anche di piccola entità. Inutile perdere tempo. E allora? Vediamo però quali strade alternative è possibile battere per ottenere un prestito anche senza reddito dimostrabile.
Continua >>

prestiti studenti

Prestiti studenti, studiare è più facile

prestiti studenti I prestiti studenti rappresentano una forma di prestito veramente utile a chi abbia intenzione di conseguire una laurea, iscriversi a un master o mantenersi in caso di dottorato o scuola di specializzazione. Passiamo allora in rassegna una breve lista di istituti bancari, tra i più attivi nel campo dei prestiti studenti, grazie allo studio e allo sviluppo di prodotti innovativi e convenienti.

Continua >>

preventivo prestito

Prestito... Quanto mi costi?

preventivo prestito

Stai cercando un prestito e vuoi un preventivo prima di recarti in banca? O  magari vuoi calcolare da solo in maniera semplice, veloce e riservata l’ammontare della rata del prestito? Info-finanziamenti.it ti dà questa opportunità, offrendoti un ventaglio di siti e soluzioni, anche con delle simulazioni di preventivo on line per un prestito. Informazioni utili su come chiedere un preventivo per un prestito e su dove richiederlo. Link di riferimento per calcolare il vostro preventivo o per avere consigli al riguardo.
 


Continua >>
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati
Ultimi siti segnalati
Banca Sella offre un servizio specializzato in grado di fornire assistenza bancaria e finanziaria pe...
dettagli..


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta