Collegamenti sponsorizzati

banca di Roma

La Banca Di Roma

Articolo aggiornato il 13-08-2013 alle 12:52

Unicredit Banca di Roma: da banca radicata nel territorio laziale, capitolino in particolare, a banca dalla vocazione internazionale dopo l’entrata nel Gruppo UniCredit. Vi presentiamo prodotti e opportunità.
La Banca Di Roma Collegamenti sponsorizzati
Unicredit banca di Roma: il profilo
Nata dall'unione di tre delle banche più antiche della Capitale: Banco di Roma, Banco di Santo Spirito e Cassa di Risparmio di Roma, dal 1 ottobre 2007, Banca di Roma fa parte di UniCredit  Group, uno dei maggiori gruppi finanziari internazionali con oltre 10.000 filiali in 22 paesi e 166.000 dipendenti.

Unicredit banca di Roma: i servizi offerti

Unicredit banca di Roma: servizi ai privati
Per quanto riguarda i servizi offerti, Unicredit banca di Roma propone soluzioni targettizzate dirette a privati, giovani e piccole imprese.
In questa ottica, ad esempio, un giovane universitario con meno di 27 anni che vuole aprire un conto con la banca di Roma può usufruire di un conto riservato a condizioni agevolate, chiamato Genius giovani, che prevede un canone di gestione pari a zero, una carta di credito e un conto titoli inclusi, con spese di scrittura  per tutte le operazioni e spese di liquidazione trimestrale gratuite.
Un privato che vuole aprire un mutuo banca di Roma, a seconda delle proprie condizioni contrattuali, può orientarsi all’interno di un’offerta che prevede mutui a tasso fisso fino a 20 anni, a tasso variabile (si adegua ai tassi di mercato), e a tasso misto (segue l’evoluzione delle esigenze dei clienti). Previste formule anche per un finanziamento con erogazione di denaro in base allo stato di avanzamento dei lavori (a tasso variabile) e la sospensione, in caso di necessità, del pagamento delle rate fino a un massimo di 12 mesi.
A chi ha dei progetti da realizzare, UniCredit banca di Roma propone soluzioni di finanziamento che vanno da un minimo di 3000 ad un massimo di 100.000 euro, e soluzioni riservate a dipendenti pubblici e pensionati su cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Unicredit banca di Roma: servizi alle imprese
Le piccole imprese, possono  scegliere una serie di modalità di apertura di un conto banca di Roma, a seconda delle modalità di gestione che preferiscono avere (online o presso gli sportelli bancari).
Ditte individuali, società in nome collettivo, società a responsabilità limitata o per azioni, società in accomandita semplice o per azioni, o professionisti titolari di partita Iva, possono aprire un conto banca di Roma “light” che prevede con un canone mensile di 18 euro: zero spese di scrittura fino a 40 operazioni trimestrali, nessuna spesa di chiusura trimestrale, nessuna spesa postale per corrispondenza, libretti di assegni illimitati, servizio online di banca via internet incluso una carta di debito internazionale, e una carta di credito Business pagamento utenze su disposizione di addebito in conto corrente.
Per quanto riguarda i finanziamenti, UniCredit Group, di concerto con le Associazioni di Categoria e attraverso Confidi rende disponibili cinque miliardi di euro per favorire l'accesso al credito da parte delle piccole imprese italiane. Impresa Italia, così si chiama il progetto, è rivolto a imprese di piccole dimensioni (3 miliardi alle micro imprese, 2 miliardi alle medio-piccole) che potranno usufruire di crediti sia a breve termine per il rafforzamento della gestione del circolante aziendale, sia a medio-lungo termine per effettuare i propri investimenti

Unicredit banca di Roma: le opportunità di lavoro
La ricerca di personale della banca di Roma si indirizza verso posizioni professionali a valenza gestionale e verso ruoli specialistici nel settore della rete commerciale, nell'ambito delle aree organizzative di direzione centrale.
All’interno della sezione del sito, nella sezione lavora con noi banca di Roma permette di verificare le posizioni aperte e compilare un form per creare il proprio profilo e inviare la propria candidatura.

Unicredit banca di Roma: le filiali
Nella home del sito della banca di roma, accedendo al menù in alto, nella sezione agenzie,  tramite un’applicazione online è possibile trovare l’agenzia banca di Roma più vicina a voi.

Unicredit banca di Roma: contatti
Per maggiori informazioni su prodotti e servizi, per suggerimenti e segnalazioni, è a  disposizione il:

Servizio Clienti Privati
Numero Gratuito 800.06.66.60, per chiamate da fissi e cellulari +39 02. 89.66.49.10 se chiami dall'estero

Chi non è ancora cliente può telefonare al numero Gratuito 800.32.32.85

Servizio Clienti Imprese
Numero a tariffa ripartita 848.44.44.77, o +39 02.89.66.49.14 per chiamate da cellulare o dall'estero.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Banche

Una serie di link a siti di banche che operano nel nostro paese, divise per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet