Collegamenti sponsorizzati

banca generali

Banca Generali

Banca Generali, nata come banca telematica, ha attraversato un percorso evolutivo che la portata a diventare un polo bancario integrato e l’entra in borsa nel 2006. Ecco allora il profilo, i servizi e le soluzioni offerte da Banca Generali.
Banca Generali Collegamenti sponsorizzati
Banca Generali: il profilo
Banca generali nasce nel 1998 come banca telematica, e si sviluppa in un polo bancario attraverso due fasi di crescita. La prima fase vede Banca Generali come punto di aggregazione delle reti distributive del Gruppo Generali. Il progetto, si completa poi con la creazione di un polo di wealth management, attraverso la costituzione di nuove società di gestione. La fase di crescita di Banca Generali comincia quindi nel 2000 quando grazie all’incorporazione di Prime Consult Sim prende il via la costituzione di un polo bancario integrato con una rete di promotori finanziari. Nel 2001, Banca generali continua nel suo processo di sviluppo con l’inclusione delle reti di Altinia Sim e di Ina Sim, che nel 2003 si uniscono in un’unica rete distributiva con il marchio Banca Generali.  Il 2003, inoltre, rappresenta per Banca Generali, anche l’anno in cui viene acquisita la rete di Banca Primavera ed in cui viene avviata Simgenia Sim per il presidio del business finanziario attraverso gli agenti delle società del Gruppo Generali (Alleanza Assicurazioni, Generali Vita e Ina Vita). Il 2005 e il 2006, infine, vedono l’acquisizione di Banca Bsi Italia e l’entrata di Banca Generali nel listino di Borsa Italiana.

Banca Generali: i servizi offerti
Attiva nel settore della distribuzione integrata di prodotti e servizi finanziari attraverso un network di promotori finanziari, Banca Generali propone, tra gli altri, un servizio di consulenza finanziaria di cui il promotore finanziario, grazie alle attività di gestione del risparmio, gestione della liquidità, assicurazioni e previdenza, rappresenta un punto di riferimento .
Per quanto riguarda l’apertura e la gestione di un conto , Banca Generali propone soluzioni differenti  in base alle diverse esigenze dei clienti: zero spese di gestione tramite un conto online; sconti nelle spese di gestione per chi decide di accreditare la pensione o lo stipendio sul proprio conto Banca Generali ed anche per chi domicila le utenze sul proprio conto. Tra l'altro, aprire un conto corrente in Banca Generali significa anche avere accesso ad un'ampia gamma di prodotti bancari, finanziari e assicurativi, tra cui affidamenti in conto corrente e  mutui casa e prestiti personali erogati dalle banche convenzionate (Gruppo Intesa SanPaolo, Gruppo Credit Agricole).

Banca Generali: opportunità di lavoro
Per chi vuole trovare un lavoro in banca generali è possibile contattare il numero verde 800-155-155 attivo 24 ore e chiedere le modalità per inviare il proprio curriculum vitae.

Banca Generali: le filiali
Per poter trovare una delle filiali banca generali più vicina è possibile andare alla voce Sedi e succursali nel menù a destra dell’home page, e compilare il form con la regione e la provincia di residenza.

Banca Generali: contatti
Banca generali prevede diverse modalità di contatto, accessibili dalla sezione Contatti della home a seconda che si voglia richiedere l’assistenza di un promotore finanziario, cercare la filiale più vicina o chiedere informazioni sui servizi e prodotti offerti.
Per informazioni su prodotti e servizi offerti da Banca Generali, comunque, è possibile contattare il numero verde 800-155-155

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Banche

Una serie di link a siti di banche che operano nel nostro paese, divise per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta