Collegamenti sponsorizzati

banca mediolanum

La Banca Mediolanum

Nata nel 1995 dall'evoluzione di Programma Italia Holding, Banca Mediolanum si qualifica come banca telematica che associa ai tradizionali servizi bancari, la consulenza su problemi di risparmio e previdenza. Centrale, per Banca Mediolanum, la figura del family Banker

La Banca Mediolanum Collegamenti sponsorizzati
Banca mediolanum: il profilo
La banca Mediolanum nasce nel 1995 come Programma Italia holding, con attività nel settore della consulenza su problematiche come risparmio, previdenza, fondi comuni di investimento, prodotti finanziari e assicurativi. Nel 1996 Banca Mediolanum, presieduta ancora dai due soci fondatori - Ennio Doris e Fininvest - entra nel listino della Borsa di Milano.
Nel 1997  Programma Italia si trasforma in Banca Mediolanum che segna l’aggiunta dei servizi bancari al carnet dei prodoti già offerti, e si caratterizza come una tra le banche telematiche più innovative d’Italia grazie all' interconnessione tra il teletext del televisore e il telefono di casa senza l’utilizzo di decoder o altre apparecchiature.

Banca Mediolanum: i servizi offerti
Banca Mediolanum propone una serie di servizi offerti tramite l'utilizzo di internet e del telefono. A disposizione dei clienti un Family Banker Mediolanum per consulenze sugl investimenti e la gestione dei risparmi.
Chi vuole aprire un conto con la banca Mediolanum ha dunque a disposizione una serie di incentivi diversificati a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, Banca Mediolanum, prevede vantaggi per chi mantiene una giacenza media annua minima, per chi ha un’operatività ridotta e per chi aumenta il patrimonio globale investito.
Per quanto riguarda i mutui, banca mediolanum mette a disposizione dei propri clienti, un form da compilare con dati personali, lavoro svolto e tipologia di muto desiderato e successivamente un family banker e un tutor mutui per un'analisi personalizzata.
Banca Mediolanum, infine,  propone anche pacchetti assicurativi contro eventi accidentali, malattie, danni causati all’abitazione e ai propri familiari e persino un piano pensionistico individuale sul modello dei fondi pensione anglosassoni.

Banca Mediolanum: opportunità di lavoro
Per chi vuole trovare un lavoro in banca Mediolanum, dalla sezione contattaci della home page del sito, è possibile accedere alla pagina "Collabora con noi", dove si possono verificare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.

Banca Mediolanum: le filiali
Dalla sezione "Dove siamo" del sito internet di Banca Mediolanum, è possibile trovare la sede della banca Mediolanum, ovvero il family banker officer, più vicino a casa nostra.

Banca Mediolanum: contatti

Banca Mediolanum S.p.A
Telefono: 02.9049.1

Per ricevere assistenza per tutte le attività bancarie operative e informative:
Banking Center
Numero Verde dall'Italia: 800.107.107
numero dall'estero +39.02.9045.1625
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Banche

Una serie di link a siti di banche che operano nel nostro paese, divise per ...

Conto corrente zero spese

Ormai esistono tantissime tipologie di conti bancari da aprire con le varie ...

Conti correnti bancari

Ormai esistono tantissime tipologie di conti bancari da aprire con le varie ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta