Collegamenti sponsorizzati

conetruria

Conetruria: i prestiti di Banca Etruria

Conetruria è la divisione per il credito al consumo di Banca Etruria. I prestiti, soprattutto personali, di Banca Etruria vengono erogati tramite questa finanziaria. Andiamo a scoprire le caratteristiche principali di questa finanziaria e delle proposte di credito che offre ai suoi clienti e ai non clienti. Nel testo saranno presenti collegamenti al sito ufficiale Conetruria e ad altri articoli sui prestiti di altre finanziarie.
Conetruria: i prestiti di Banca Etruria Collegamenti sponsorizzati
Conetruria, divisione del credito al consumo di Banca Etruria, si occupa esclusivamente dell’erogazione di prestiti di vario genere. Questa finanziaria nasce dall’esigenza di dare un servizio, specifico e sempre aggiornato, a tutti coloro necessitino di un prestito che sia personale, garantito o finalizzato. I tre settori principali di Conetruria sono proprio questi. In questo articolo, cercheremo di spiegarvi le tre forme creditizie principali offerte da Conetruria ai suoi clienti e ai non clienti.

I prestiti di Conetruria
Come abbiamo già anticipato, Conetruria propone tre forme creditizie principali: i prestiti personali, i prestiti garantiti e quelli finalizzati. Andiamo in ordine e iniziamo con la presentazione dei prestiti personali.

Prestiti personali Conetruria
Conetruria propone sostanzialmente 4 tipi di prestito personale. Il primo è “Con Noi”. Si tratta di un prestito personale adatto a chi vuole acquistare un’auto nuova o usata, a chi vuole fare un viaggio o cambiare l’arredamento per la casa. L’importo erogabile massimo è di 35.000 euro e il rimborso può arrivare fino ad 84 mesi. Una caratteristica particolare è che, dopo aver pagato regolarmente i primi 12 mesi di rate, si ha la possibilità di sospendere i pagamenti fino a 6 mesi e di ridurre l’importo delle rate. Il secondo prestito personale proposto è “Casa con Noi”. Questo finanziamento è riferito a chi deve acquistare o ristrutturare immobili o anche case mobili quali camper ad esempio. Si possono richiedere fino a 75.000 euro da rimborsare in un periodo massimo di 120 mesi. Come per il prestito “Con Noi”, si può sospendere per 6 mesi il pagamento dopo il primo anno regolare e si può abbassare la rata del rimborso. Il terzo prestito personale è “Micro con Noi”. La forma creditizia è utile a chi necessita di piccole somme in breve tempo. La somma massima finanziabile è di 5.000 euro da rimborsare al massimo in 60 mesi. Si può saltare una rata del rimborso e pagarla alla fine senza costi aggiuntivi.  L’ultimo prestito personale proposto è “Solo con Noi”. È il classico consolidamento debiti che permette di unificare la rata del prestito in essere con quella di un nuovo prestito in modo da avere un unico referente e una rata più bassa. La somma massima erogabile è di 50.000 euro rimborsabili in 120 mesi.

Prestiti garantiti Conetruria
L’offerta per i prestiti garantiti Conetruria si chiama “ConTanti” e propone la stessa offerta per tre categorie distinte: dipendenti pubblici o ministeriali, dipendenti privati o pensionati e pensionati INPS/INPDAP. I prestiti garantiti sono elargiti a fronte di una garanzia che solitamente si concretizza in uno stipendio, in una busta paga, privata o pubblica, in una cessione del quinto o in una delegazione di pagamento. Negli stipendi sono comprese anche le pensioni. Le tre proposte presentano le stesse caratteristiche: somma massima elargibile 50.000 euro con rimborso in 10 anni, si può accedere al prestito anche con situazioni debitorie pendenti e la trattenuta, come le procedure di richiesta, sono fatte in automatico dall’istituto.

Prestiti finalizzati Conetruria
L’ultima sezione che vi presentiamo è quella dei prestiti finalizzati di Conetruria ovvero prestiti che sono funzionali all’acquisto di un bene e che sono frutto delle convenzioni dell’istituto finanziario direttamente con l’esercizio commerciale. Non ci sono limiti di prodotti elargibili o convenzionati e l’accordo avviene direttamente con l’esercente che proporrà al cliente la forma di finanziamento prevista. Non ci sono particolari azioni da compiere inizialmente e tutte le procedure sono a carico dell’esercizio commerciale e di Conetruria. In conclusione vi segnaliamo il sito ufficiale di Conetruria nel quale troverete ulteriori dettagli sulle proposte in essere, Conetruria. Prima di lasciarvi vi suggeriamo due articoli del nostro portale info-finanziamenti.it su altre proposte di finanziarie: prestiti Pitagora, prestiti Barclays.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestiti finanziarie

In questa sezione vi proponiamo una serie di siti di società finanziarie che ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta