Collegamenti sponsorizzati

directory finanza

Segnalati su Info-finanziamenti.it!

Banche, finanziarie, studi di consulenza e siti dedicati al mondo della finanza e dei finanziamenti: da oggi su Info-finanziamenti.it c’è uno spazio riservato a voi. Una serie di pagine targettizzate all’interno delle quali potrete inserire il vostro link, descrivere la vostra attività e i vostri servizi,  fornire i riferimenti per essere contattati da un pubblico numeroso e qualificato. Segnalare il proprio sito nella directory è facile e gratuito: di seguito vi spieghiamo come fare e quali altre funzioni potete attivare per aumentare la vostra visibilità sul nostro portale...

Segnalati su Info-finanziamenti.it! Collegamenti sponsorizzati

Info-finanziamenti.it è la guida on line interamente dedicata alla finanza e ai finanziamenti. Al suo interno, migliaia di visitatori ogni mese si informano, approfondiscono e cercano soluzioni alle loro esigenze finanziarie. Il nostro portale rappresenta dunque uno spazio utile a tutte quelle aziende del settore che vogliono sfruttare appieno il canale web per farsi conoscere e aumentare il proprio giro di affari.

Directory Finanza – Segnala il tuo sito su Info-finanziamenti.it
Per usufruire della visibilità sul nostro portale è necessario innanzitutto segnalare il vostro sito. Potete farlo in maniera semplice e gratuita cliccando su Segnala sito. Registrandovi, accederete alla vostra area riservata. Entrando nella sezione PROFILO COMMERCIALE potrete inserire tutte le informazioni utili relative alla vostra attività: nome, contatti email e telefonici, descrizione, logo e parole chiave con cui vorrete essere trovati dagli utenti del sito. Si tratta di un’operazione preliminare molto importante, che potrà farvi ottenere una visibilità migliore agli occhi del vostro pubblico. I dati da voi inseriti saranno passati al vaglio della nostra redazione, che vi comunicherà via email l’eventuale approvazione della vostra segnalazione. Una volta approvato, il vostro sito sarà ricercabile all’interno della nostra directory.

Directory Finanza – Qualche consiglio per farvi trovare
La descrizione dell’attività e le parole chiave che avete inserito al momento della registrazione avranno una grande importanza in termini di visibilità: per questo vi invitiamo a ricontrollarle e ad aggiornarle periodicamente. Vi consigliamo di descrivere in maniera il più possibile chiara e concisa le caratteristiche della vostra azienda e i servizi offerti, con un tono esplicativo piuttosto che promozionale. Cercate di selezionare bene le vostre parole chiave: tenete sempre a mente che non è la quantità, ma la qualità e la specificità delle combinazioni inserite che vi consentirà di farvi trovare da chi veramente è interessato ai vostri servizi. Qualche suggerimento? Se la vostra attività è localizzata a Milano, cercate di inserire la parola Milano a fianco della parola chiave principale (ad esempio: prestiti milano); se offrite un prodotto specifico, inserite le parole chiave che lo descrivono appieno (ad esempio: finanziamenti auto a roma). Ricordate infine di separare le diverse combinazioni con una virgola.

Directory finanza – Nuove funzioni di Info-finanziamenti.it
Questi sono solo alcuni accorgimenti per ottimizzare la vostra presenza su Info-finanziamenti.it.
Ma le opportunità non finiscono qui: per rendere il vostro sito sempre più visibile sui motori di ricerca, noi di Info-finanziamenti.it abbiamo pensato a una serie di opzioni facili e innovative, tutte attivabili all’interno della vostra area riservata, nel menu che compare sulla sinistra dello schermo.

SETTORE COMMERCIALE: Potrete inserire la scheda della vostra azienda all’interno di vari percorsi creati dalla nostra redazione, scegliendo tra quelli più pertinenti con il vostro tipo di offerta. Il ventaglio delle categorie disponibili viene continuamente ampliato, per questo vi consigliamo di visitarci ogni tanto per non perdere l’opportunità di inserire il vostro sito all’interno di nuovi percorsi. Tale inserimento è sempre sottoposto al vaglio della nostra redazione.

INSERISCI PRODOTTI: Potrete inserire i vostri prodotti o servizi singolarmente, con una descrizione e le relative parole chiave. Se volete partecipare al nostro servizio di comparazione prezzi e dare l'opportunità di proseguire l'acquisto presso il vostro sito e-commerce potrete linkare la pagina specifica del vostro sito e inserire prezzo e disponibilità del prodotto.

INSERISCI ARTICOLO: Potrete inserire un articolo da voi redatto, di argomento ovviamente pertinente con le tematiche del nostro portale, per comunicare novità sul vostro settore o sulla vostra azienda, o semplicemente per descrivere la vostra attività, ricordando sempre di non dare un taglio smaccatamente pubblicitario al testo e di dare all’articolo un titolo breve (massimo 3 parole) e quanto più possibile esplicativo. La redazione del portale si riserva il diritto di approvazione su tutti gli articoli pubblicati.

INSERISCI EVENTO:
Potrete inserire un evento, segnalandoci date, luogo, il sito di riferimento (se presente) e una descrizione delle attività in questione. Vi consigliamo anche in questo caso, un titolo breve ed esplicativo e vi ricordiamo di scegliere sempre con cura la categoria in cui volete inserire il vostro evento, per offrire a voi una maggiore visibilità sul nostro sito e agli utenti un servizio migliore.

Info-finanziamenti.it è un portale in continua evoluzione, e le novità sono sempre dietro l’angolo: perciò tornate a trovarci spesso!
Se desiderate ulteriori chiarimenti, potete contattarci inviando una e-mail a: staff@info-finanziamenti.it .
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta