Collegamenti sponsorizzati

finanziamento vacanza

Offerte finanziamento vacanza

Nella vasta area dei finanziamenti finalizzati c’è una forma di finanziamento che, soprattutto nei periodi estivi e di festa, è sempre più richiesta. Stiamo parlando del finanziamento vacanza, nato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno intenzione di farsi una vacanza, ma non hanno la liquidità necessaria per sostenere tutte le spese. Vediamo allora una serie di aziende che presentano offerte di finanziamenti per vacanze
Offerte finanziamento vacanza Collegamenti sponsorizzati

Le società finanziarie che si sono attrezzate per offrire ai propri clienti la possibilità di concedersi una vacanza in tutta tranquillità sono veramente molte.
Sul web, infatti, possiamo vedere come le proposte di finanziamento vacanza presenti sui siti internet di queste società sono molteplici. Vediamone alcune.
Sul sito internet di Findomestic, leader in Italia nel settore del credito al consumo, ad esempio, nella sezione “Tempo Libero”, alla voce “Viaggi e Vacanze”, potremo studiare caratteristiche e condizioni del finanziamento vacanza di Findomestic, che prevede zero spese e la possibilità di gestire autonomamente la somma finanziata.
Sul sito web di Aliprestito, invece, nella sezione “Prestiti”, troveremo anche il link “Viaggi e Vacanze” e potremo prendere visione del finanziamento vacanza di Aliprestito, che prevede condizioni veramente vantaggiose oltre che l’erogazione di somme alquanto elevate. Qui, inoltre, potremo richiedere un preventivo finanziamento vacanza online.
Sul sito internet di Logos S.p.a., società di erogazione diretta, poi, dopo essere entrati nella sezione “Vacanza” del sito, potremo avere un finanziamento vacanza pari al 100% delle spese sostenute e da sostenere per la nostra vacanza. Il finanziamento vacanza di Logos Finanziaria, inoltre, è attivabile anche online.
Nella sezione “Prestiti” del sito internet di Finatel, una delle principali agenzie finanziarie italiane, infine, il finanziamento vacanza è in grado di coprire fino al 100% delle spese. Da ricordare, inoltre, che il finanziamento vacanza di Finatel viene concesso sotto forma di prestito personale o di cessione del quinto dello stipendio e, dunque, la somma richiesta è intestata direttamente al richiedente.
Interessante, infine, la nostra directory sui finanziamenti viaggi, dove potrete trovare una rassegna di siti utili nel caso fosse nostra intenzione accendere un finanziamento vacanza.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Finanziamenti turismo

Diverse province, regioni e agenzie finanziarie erogano contributi ad ...

Finanziamenti viaggi

Un finanziamento può essere utile per permettervi di avviare un'attività, per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta