Collegamenti sponsorizzati

Intesa Sanpaolo

La Banca Intesa Sanpaolo

Condizioni vantaggiose per chi decide di entrare in banca per via telematica, agevolazioni nella richiesta di un mutuo per giovani al di sotto dei 35 anni, sono alcune delle proposte di Intesa Sanpaolo Imi, il gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo Imi.
La Banca Intesa Sanpaolo Collegamenti sponsorizzati
Intesa Sanpaolo: il profilo
Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato, nel 2007, dalla fusione di Banca Intesa (integrazione, nel 1998 di Cariplo e Banco Ambrosiano Veneto e nel 1999 Banca Commerciale Italiana) e Sanpaolo IMI (nasce nel 1998 dalla fusione dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino e IMI-Istituto Mobiliare Italiano), con una forte presenza internazionale focalizzata nell'Europa centro-orientale e nel bacino del Mediterraneo.

Intesa Sanpaolo: i servizi offerti

Intesa Sanpaolo: i servizi ai privati
Per quanto riguarda i servizi offerti ai privati, la banca Sanpaolo Imi propone soluzioni dedicate sia a chi entra in banca via internet e telefono, sia a chi usa spesso i servizi della filiale.
A chi usa internet per gestire il proprio conto, la banca Sanpaolo imi dedica Zerotondo, un conto a canone zero e zero spese, che permette di entrare in banca da casa o dall'ufficio e non avere spese di gestione e usufruire dei principali servizi bancari (Carta Bancomat, Servizi via internet, cellulare e telefono, Carta di credito a rimborso programmato). Intesa Sanpaolo prevede condizioni agevolate -costo decrescente fino all’azzeramento del canone di gestione-, anche in funzione delle categorie di prodotti sottoscritti e dell’entità del patrimonio affidato.
Per chi vuole acquistare casa e prendere un mutuo, Sanpaolo propone una forma di assistenza nella scelta della soluzione di credito più facile da sostenere, attraverso un check-up finanziario gratuito del bilancio familiare e valutare un piano di rimborso sostenibile. La banca prevede condizioni adeguate anche per giovani dai 18 ai 35 anni e per lavoratori con contratto atipico.

Intesa Sanpaolo: servizi alle imprese
Per far fronte alle esigenze di liquidità, e per concretizzare i progetti di investimento delle imprese Sanpaolo propone una gamma di finanziamenti a breve, medio e lungo termine, per prevenire situazioni di tensione finanziaria, favorire la ricapitalizzazione e il rafforzamento patrimoniale. Sono disponibili finanziamenti fino a 750.000 euro. Per le  piccole imprese che hanno necessità di acquistare un macchinario nuovo, rinnovare un arredo o ristrutturare un immobile Intesa Sanpaolo prevede anche una forma di finanziamento “veloce”, che in soli cinque giorni dalla consegna della documentazione richiesta, permette di avere importi fino a 75.000 euro.
Previste soluzioni a medio e lungo termine per piccole imprese e liberi professionisti che vogliono acquistare e installare impianti fotovoltaici di piccole e medie dimensioni, o investire in ricerca e sviluppo per progetti connessi all’utilizzo di energia solare.

Intesa Sanpaolo: le opportunità di lavoro
Il processo di selezione in Intesa Sanpaolo è articolato in prove individuali, colloqui e dinamiche di gruppo mirate a valutare le caratteristiche personali dei candidati, le attitudini e le esperienze maturate rispetto ai profili ricercati. La selezione è finalizzata a testare le capacità di analisi, di problem solving e di flessibilità di pensiero nonché a valutare le attitudini commerciali, le capacità di negoziazione e di relazione con i differenti interlocutori e le inclinazioni individuali che guidano il comportamento organizzativo: orientamento all'obiettivo, all'innovazione, alla relazione, al team working- di ogni individuo.
Per verificare le offerte di lavoro in Intesa Sanpaolo, all’interno del sito è prevista una sezione specifica nella quale visualizzare in dettaglio le posizioni aperte e rispondere ad un annuncio inserendo il curriculum vitae.

Intesa Sanpaolo: le filiali
All’interno della sezione riservata ai privati della home page del sito della banca, Intesa Sanpaolo , alla voce “la tua banca risponde”  è possibile interagire con una mappa interattiva e trovare la propria filiale Sanpaolo più vicina.
Intesa Sanpaolo: contatti
Per avere informazioni sui servizi via internet è possibile telefonare al numero 800.303.300
Per informazioni su prodotti e servizi telefonare al numero 800.303.306
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Banche

Una serie di link a siti di banche che operano nel nostro paese, divise per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta