Collegamenti sponsorizzati

Leasing targato

Leasing targato: chiavi in mano senza pensieri

C’è uno strumento facile e pratico per i piccoli e medi imprenditori che hanno necessità di acquistare un’auto per i propri spostamenti o veicolo professionale per la propria attività. Nuovi o usati, accessoriati o meno, con il leasing targato è possibile acquistare tutti i tipi di veicoli dilazionando la spesa nel lungo periodo. Continua a leggere e scoprirai i vantaggi di questo pratico e veloce strumento di acquisto. 
Leasing targato: chiavi in mano senza pensieri Collegamenti sponsorizzati
Il leasing targato è un tipo di finanziamento dedicato a piccoli e medi imprenditori, provenienti da qualsiasi settore, e che necessitino di un veicolo per lo svolgimento della propria attività professionale. Si tratta della classica forma di finanziamento, come il leasing per immobili, dove anziché versare subito e per intero il costo del bene che si vuole acquistare, se ne può dilazionare il pagamento tramite canone per un periodo minimo di 24 fino a 60 mesi. Dal sito della società Consuleasing è possibile ottenere diverse informazioni riguardanti il funzionamento del leasing e su ogni pagina dedicata ai prodotti è possibile richiedere direttamente il preventivo online e scaricare la lista della documentazione richiesta.

Leasing targato: i veicoli  
La possibilità di scelta è molto ampia: si può variare da vetture nuove a quelle usate, ai veicoli d’importazione, fino agli autocarri e macchine operatrici purché siano registrati al P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico). La società di Leasing dell’Unicredit offre un’ampia gamma di prodotti pensati per i piccoli e medi imprenditori, ma anche per le grandi aziende e gli Enti pubblici. Le formule di contratto del leasing targato si differenziano a seconda dei veicoli: si va da i veicoli leggeri a quelli pesanti, a seconda se la loro portata sia inferiore o superiore a 35 quintali, veicoli commerciali o di lusso ed è inoltre possibile scegliere se averli accessoriati o meno. La Banca dell’Unicredit offre invece un prodotto di leasing targato per piccoli imprenditori e liberi professionisti, con una soluzione dedicata a questa categoria. L’offerta è consultabile nella parte del sito dedicata  ai finanziamenti alle piccole imprese.

Leasing targato: i vantaggi  
Per i piccoli e medi imprenditori stipulare un contratto di leasing per l’acquisto di una vettura anziché acquistarla direttamente offre una serie di vantaggi interessanti. Primo fra tutti è la velocità di realizzazione, la Bipielle leasing, ora assorbita in Banca Italease, consente di poter aprire il contratto e versare il primo anticipo direttamente nella stessa giornata. Questa formula permette quindi di finanziare l’intero costo del bene comprensivo di IVA e di far fare all’imprenditore un vero e proprio investimento a lungo termine senza andare ad intaccare il capitale operativo. Il leasing targato è un strumento estremamente pratico poiché permette inoltre all’utilizzatore di essere sollevato dalle incombenze legate agli aspetti assicurativi, rinnovi, bolli, etc. Il leasing targato infine, come le altre forme di leasing, gode di agevolazioni fiscali e deducibilità del canone: dal sito della società MPS Leasing & Factoring sarà possibile ottenere informazioni più precise sulle leggi che regolano la deducibilità del canone
Insomma, con il leasing targato tutto ciò di cui l’imprenditore dovrà preoccuparsi è scegliere il veicolo, scegliere gli accessori o allestimenti e allacciare la cintura.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Auto in leasing

Privati e aziende sono sempre più interessati ad ottenere auto di ogni tipo ...

Preventivo leasing auto

La formula del leasing è sempre più richiesta da privati e aziende. ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta