Collegamenti sponsorizzati

Mutui ipotecari per liquidità

Mutui ipotecari, ecco quelli per liquidità

I mutui ipotecari per liquidità rappresentano una tipologia di finanziamento molto particolare, in quanto un mutuo ipotecario per liquidità, viene concesso senza la necessità di giustificare all’istituto creditore il motivo per cui si richiede, ma necessita di una garanzia ipotecaria su un immobile di proprietà. In questa pagina approfondiamo l’argomento mutui ipotecari per liquidità e forniamo una serie di link a siti di istituti di credito in grado di offrire tale tipo di mutuo
Mutui ipotecari, ecco quelli per liquidità Collegamenti sponsorizzati

Quando si parla di mutui ipotecari per liquidità bisogna subito dire che, questa particolare forma di mutuo è molto difficile da ottenere, in quanto le banche considerano i mutui ipotecari per liquidità davvero molto rischiosi. Dunque, a meno che, non versiamo in una condizione patrimoniale favorevole, tanto da poterci concedere l’opzione di fornire alla banca una garanzia di tipo ipotecario, sarà molto difficile vederci concessi mutui ipotecari per liquidità.
Eppure, nonostante le banche siano abbastanza restie nel concedere mutui ipotecari per liquidità, sono davvero tanti gli istituti di credito in grado di offrire ai propri clienti tale forma di finanziamento.
Ad esempio, sul sito internet di Banca Intesa, nella sezione dedicata ai “Privati”, cliccando sulla voce “Mutui”, ci accorgeremo che tra le varie forme di mutuo studiate da Intesa San Paolo c’è anche il mutuo ipotecario per liquidità che prende il nome di “Mutuo Nonsolodomus”  e che ti permette di usufruire di un finanziamento di una certa entità, utilizzando come garanzia un’immobile di proprietà.
A proposito di banche che prevedono tra i propri prodotti anche mutui ipotecari per liquidità, interessante appare il sito internet Creho.it, il quale offre un servizio gratuito di richiesta preventivi mutuo, grazie al quale possiamo confrontare tra tanti possibili mutui e scegliere quello più adatto a noi. Nel pannello di ricerca all’interno dell’application form, anche la voce relativa al mutuo ipotecario per liquidità, selezionando la quale, potremo vissionare offerte relative a mutui ipotecari per liquidità.
Anche Ibl banca prevede, tra i propri strumenti finanziari, mutui ipotecari per liquidità. Sul sito internet dell’istituto, infatti, entrando nella sezione relativa ai “Mutui”, troveremo anche il link relativo al “mutuo liquidità”, dove potremo prendere visione di caratteristiche e condizioni del mutuo ipotecario per liquidità di Ibl Banca.
Tra gli istituti attivi nell’erogazione di mutui ipotecari per liquidità anche Poste italiane, che sul proprio sito presenta il “Mutuo Banco Posta Liquidità”, rivolto ai possessori di un immobile da porre a garanzia del finanziamento e previsto sia a tasso fisso che a tasso variabile. Per prendere visione delle caratteristiche del Mutuo ipotecario per liquidità confezionato da Poste italiane, basta entrare nella sezione “Mutui” del sito, che troviamo sotto l’area “Servizi finanziari”.
E ancora mutui ipotecari per liquidità sono previsti dalla Banca Nazionale del Lavoro. In questo caso i mutui ipotecari per liquidità si rivolgono soprattutto alle imprese tanto che, infatti, sul sito internet dell’istituto, i mutui liquidità, li troviamo nella sezione “Ottimizza la tua liquidità” dell’area dedicata alle “Imprese”, dove tra l’altro vedremo che la Banca Nazionale del Lavoro, presenta tra i propri strumenti finanziari ben 2 tipologie di mutui ipotecari per liquidità.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Mutuo liquidità

Il mutuo liquidità è un tipo di mutuo indicato per i lavoratori dipendenti ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta