Collegamenti sponsorizzati

Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine: tutte le auto che vorresti sono in affitto

E’ sempre più elevato il numero di aziende e imprenditori che ha scelto l’autonoleggio a lungo termine per la gestione del proprio parco macchine. Con questo strumento chiunque potrà disporre di una o più vetture, di qualunque marca o modello, allestite con tutti gli optionals desiderati, senza doverle possedere e impegnare quindi capitale ed energie. Liberarsi dalla proprietà di un bene risulta essere un enorme vantaggio per un impresa e questo strumento innovativo consente di avere tutti i vantaggi di auto sempre nuove e nel seguente articolo vi spieghiamo il perchè.

Noleggio a lungo termine: tutte le auto che vorresti sono in affitto Collegamenti sponsorizzati
Noleggio a lungo termine: come funziona
Il noleggio auto a lungo termine è un prodotto grazie al quale chiunque può avere la possibilità di disporre di un parco macchine sempre nuove e accessoriate secondo le proprie esigenze e senza impegnare il proprio capitale. Il principio su cui si basa la convenienza di questa formula di autonoleggio sta nell’affidare ad una società esterna l’acquisto, la gestione ed eventualmente la manutenzione di una o più vetture a fronte del pagamento di un canone di noleggio mensile. La realizzazione del contratto è molto semplice: l’azienda o l’imprenditore sceglie la vettura decidendo anche di cosa deve essere fornita, quali servizi devono essere inclusi nel contratto di noleggio dell’auto a lungo termine, il chilometraggio medio di percorrenza e la durata dell’autonoleggio. Sulla base di questi dati si calcola poi il valore del canone mensile. Nel sito della Volkswagen Leasing è possibile visualizzare alcuni esempi di canone mensile, mentre dal sito di Movingconsulting è possibile ricercare il concessionario che offre questo prodotto a seconda della regione, del modello e dell’alimentazione della macchina. Il contratto può durare da un minimo di 12 ad un massimo di 60 mesi mentre la percorrenza massima si aggira intorno ai 150.000/180.000 Km. La società che fornisce il servizio di noleggio auto a lungo termine gestisce l’auto scelta dal cliente e lo solleva da oneri quali le pratiche di immatricolazione, la messa su strada, l’assicurazione, la manutenzione e la gestione di eventuali sinistri. Certo non da sottovalutare sono inoltre i vantaggi fiscali che questo contratto offre alle imprese e che Savarent, uno dei maggiori marchi italiani nel settore del noleggio auto a lungo termine, ha sintetizzato in una scheda all’interno del suo sito. Vediamo di seguito in dettaglio quali sono i servizi offerti quando si prende in affitto un auto a lungo termine.

Noleggio a lungo termine: i servizi offerti
Con il contratto di affitto auto a lungo termine il cliente, pagando un canone mensile, ha a disposizione una o più auto corredate di tutti gli optionals scelti e tutta una serie di servizi, quali assicurazione, tassa di proprietà, manutenzione e revisione, gestione del carburante, il controllo e l’eventuale sostituzione dei pneumatici, servizi amministrativi, sostituzione della vettura e altro ancora. Proprio sulla base del tipo di servizi scelti è possibile accedere a due formule: una full, comprensiva di una copertura assicurativa totale e numerosi servizi, e una light che invece non prevede tutti i servizi. Nel sito di Blu Service viene descritto il funzionamento del contratto di noleggio auto a lungo termine in maniera dettagliata, corredato con tutti gli eventuali servizi accessori che si potrebbero inserire. Insomma, i vantaggi del noleggio a lungo termine sono davvero molteplici: finanziariamente viene eliminato l’immobilizzo del capitale, a livello gestionale tutti gli aspetti burocratici e amministrativi sono in capo alla società di noleggio, così come la manutenzione e l’assicurazione, ed infine si elimina anche l’eventuale svalutazione di capitale che interverrebbe quando si acquista un’autovettura.
Con il noleggio a lungo termine finalmente ogni imprenditore potrà disporre di un parco vetture e dedicarsi alla propria attività senza inutile dispendio di tempo ed energie per l’acquisto, la gestione e la rivendita dei veicoli.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Auto in leasing

Privati e aziende sono sempre più interessati ad ottenere auto di ogni tipo ...

Preventivo leasing auto

La formula del leasing è sempre più richiesta da privati e aziende. ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta