Collegamenti sponsorizzati

prestiti banco di sardegna

I prestiti del Banco di Sardegna: offerta unica per tutte le esigenze

I prestiti, o soluzioni creditizie, del Banco di Sardegna non presentano grandi diversificazioni e fanno riferimento specifico ad una proposta in particolare che può essere applicata a varie tipologie di prestito o finanziamento. Nell’articolo le caratteristiche principali dei prestiti del Banco di Sardegna con relative modalità di accesso e di erogazione.
I prestiti del Banco di Sardegna: offerta unica per tutte le esigenze Collegamenti sponsorizzati
I prestiti del Banco di Sardegna fanno riferimento ad un unico pacchetto che varia a seconda della tipologia di finanziamento. Le variabili ulteriori sono la somma erogata e la categoria alla quale è rivolto il prestito. Analizziamo subito il prestito per le imprese con agevolazioni che fa riferimento alla legge L.R. 9/2002 Bando 2008.  L’obiettivo di tale legge sui prestiti è quello di incentivare gli investimenti delle imprese medie e piccole e dei cosiddetti centri commerciali naturali nell’ottica della rivalutazione del commercio in aree urbane in armonia con il contesto culturale e sociale dei centri storici in particolare. Mediante le agevolazioni previste per legge, inoltre, si vuole favorire la crescita commerciale di imprese o aziende di piccole dimensioni nell’ottica del ripopolamento dei piccoli centri urbani e della riqualificazione di centri storici in stato di abbandono e senza prospettive di crescita. Tali agevolazioni sono finalizzate anche alla crescita attrattiva e socio-culturale dei centri storici in crisi e dei piccoli comuni disagiati. La raggiungibilità dello scopo, per legge, avviene tramite la concessione di finanziamenti a tassi agevolati e contributi in conto capitale. Possono accedere a tali agevolazioni coloro i quali abbiano intenzione di aprire imprese commerciali in contesti di centri commerciali naturali o dei veri e propri centri commerciali naturali tesi alla valorizzazione di centri storici e al loro recupero socio-culturale. Le attività che possono usufruire delle agevolazioni sono: attività di commercio al dettaglio (farmacie, tabaccherie, edicole o distributori di carburante, ad esempio),  servizi ausiliari del commercio, somministrazione di bevande ed alimenti al pubblico e commercio elettronico (sempre riguardante la vendita di beni o servizi). Le agevolazioni sono previste sul 75% della spesa totale ammissibile. Nel sito ufficiale del Banco di Sardegna, in fondo alla pagina, i dettagli ulteriori. Andremo ora a raccontarvi il prestito principe del Banco di Sardegna, il prestito FinAmico.

Prestiti Banco di Sardegna: FinAmico
Il prestito FinAmico è un prestito al consumo che varia le sue caratteristiche a seconda delle somme erogabili. Questo forma di prestito, finanzia da un minimo di 500 ad un massimo di 30.000 euro con rate che devono essere rimborsate mensilmente. Le rate ammissibili variano da 19 a 96, tutte di stesso importo per tutta la durata di finanziamento. Facciamo ora alcuni esempi per farvi notare le differenze dei tassi in funzione della somma erogata. Chiedendo un finanziamento di 10.000 euro, da rimborsare in  3 anni, avremo un TAN del 5,40% che, comprendendo assicurazione e spesa per la pratica d’istruttoria, arriva al 6,60% con una rata mensile di 302,29 euro. Se invece volessimo richiedere un prestito di 20.000 euro con rimborso in 6 anni, il TAN sarà del 6,30% che arriverà al 6,85% con le spese aggiuntive previste. La rata mensile, in questo caso, sarà di 333,40 euro. Se, infine, richiedessimo un finanziamento di 30.000 euro da rimborsare in 8 anni, avremmo un TAN del 7,20% che con le spese aggiuntive arriverebbe al 7,61%. La rata mensile sarebbe di 409,35 euro.  In conclusione, vi segnaliamo la pagina ufficiale del Banco di Sardegna dove potrete trovare tutti i dettagli di tutte le offerte di prestito previste. Se voleste visionare altre offerte di altri istituti o banche vi suggeriamo due articoli del nostro portale. Il primo è quello sui prestiti di Bnl e il secondo è quello sui prestiti dell’istituto finanziario Consel.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestiti agevolati

Diverse aziende offrono la possibilità di ottenere prestiti agevolati di ...

Prestiti commercianti

Una selezione di banche e finanziarie che offrono fidi e prestiti a ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta