Collegamenti sponsorizzati

prestiti barclays

I prestiti di Barclays: potenza mondiale al nostro servizio

I prestiti di Barclays sono frutto di un’esperienza internazionale nell’ambito dei finanziamenti a privati o imprese. Prestiti veloci Barclays, prestiti alle imprese o a dipendenti. Andiamo ora a parlarvi dei prestiti di Barclays con specifici riferimenti ai prestiti personali e ai prestiti alle imprese. Nel testo troverete il link diretto al sito ufficiale Barclays dove avere ulteriori dettagli sui prestiti della finanziaria.
I prestiti di Barclays: potenza mondiale al nostro servizio Collegamenti sponsorizzati
La Barclays, istituto finanziario inglese, approda in Italia e in pochi anni si pone al vertice degli istituti creditizi presenti nel nostro paese. I prestiti di Barclays comprendono tutte le forme creditizie esistenti con riferimenti particolari ai prestiti personali a privati e alle imprese. Una delle forme di finanziamento, facenti parte dell’offerta Barclays, è il prestito zero spese. Solitamente un prestito comprende, nella fase iniziale, alcune spese aggiuntive che fanno parte della proposta di accesso al credito. Solitamente sono la spesa istruttoria, quella dei bolli e delle comunicazioni iniziali e successive all’accettazione del prestito. Con la formula di prestiti zero spese, Barclays, propone l’azzeramento di tali spese aggiuntive, fisse e una tantum, in modo da snellire il peso delle rate e delle spese iniziali. Questa particolare forma di prestito è proposta per varie esigenze, dal prestito ai dipendenti a quello per la ristrutturazione della casa. La somma finanziabile va dai 2.000 ai 30.000 euro e il rimborso è previsto in un arco di tempo che va dai 12 agli 84 mesi in funzione del motivo e della somma del prestito. L’altra faccia della medaglia sta nel fatto che i tassi TAEN e TAEG sono rispettivamente al 14,50% e al 15,51%, sempre come tetto massimo. Il primo è abbastanza alto, il secondo in linea con il mercato ma comunque un po’ superiore alla media. Questo prestito Barclays è aperto a tutti gli utenti anche senza conto corrente Barclays. Il motivo delle condizioni, non molto agevolate, di questo tipo i prestito, sono da ricercare proprio nella condizione iniziale, ovvero, non essere correntisti Barclays. Per quanto riguarda invece chi è titolare di conti correnti Barclays, l’istituto finanziario in questione prevede altre forme creditizie con agevolazioni. Andiamo a scoprirne alcune.

Prestiti Barclays per correntisti
I prestiti personali Barclays per correntisti, hanno, a differenza di quelli per i non correntisti, delle agevolazioni particolari dedicate. La somma erogabile è la stessa dei prestiti zero spese per non correntisti, dai 2.000 ai 30.000 euro ma le condizioni di rimborso sono diverse. Innanzitutto la somma può essere rimborsate in un lasso di tempo che va dai 24 ai 72 mesi e, cosa più importante, i tassi TAEN e TAEG sono rispettivamente al 8,80% e al 9,18%. Queste agevolazioni derivano solo ed esclusivamente dal fatto di essere già correntisti Barclays o no. Per questa forma creditizia riservata ai clienti e anche per quella riservata ai non clienti, Barclays mette a disposizione la possibilità di stipulare una forma assicurativa sul prestito. Queste forme assicurative sono state create per dare maggiori sicurezze sia al richiedente il prestito sia all’istituto finanziario erogatore. Sono facoltative e prevedono basse rate. L’altra particolarità di questa forma di prestito a privati o imprese è che l’unica spesa aggiuntiva prevista riguarda le comunicazioni ed è pari ad 1,50 euro. Da notare come tutti i tassi descritti e tutte le specifiche sulle spese e le modalità di erogazione siano riferiti all’attuale presente e monitorabili nel sito ufficiale Barclays, di cui vi forniremo link diretto. In conclusione, vi suggeriamo di andare a raccogliere ulteriori informazioni sul sito ufficiale Barclays dove troverete altre forme di prestito e i dettagli sempre aggiornati sulle proposte dell’istituto inglese.

Altri suggerimenti
Per quanto riguarda altre proposte di prestiti, vi consigliamo la lettura di altri articoli dl portale: prestiti neos, prestiti compass, prestiti ducato.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta