Collegamenti sponsorizzati

prestiti cambializzati cattivi pagatori

Prestiti cambializzati a cattivi pagatori: cosa sono e perché sono utili

Articolo aggiornato il 28-03-2014 alle 13:39

I prestiti cambializzati a cattivi pagatori sono una buona soluzione creditizia per chi ha situazioni debitorie critiche o insolute. Vi si può accedere tramite un istituto finanziario o direttamente rivolgendosi a privati. Nell’articolo una breve presentazione dei prestiti cambializzati a cattivi pagatori con la segnalazione di un istituto erogante.
Prestiti cambializzati a cattivi pagatori: cosa sono e perché sono utili Collegamenti sponsorizzati
I prestiti cambializzati sono una forma di credito con rimborso mensile delle rate che non prevede censimento bancario, o di altro istituto, erogabile in pochissimi giorni. Solitamente si richiede un prestito cambializzato quando si ha una situazione finanziaria o debitoria critica o quando non si vuole avere il peso di interessi sulle spalle. Di contro, la cambiale, è un titolo esecutivo e ciò significa che, nel caso di mancato pagamento di una rata o dell’ intera somma da rimborsare, il creditore può immediatamente far valere il suo titolo (cambiale) e pignorare i beni del debitore. In questo contesto si inseriscono i prestiti cambializzati per cattivi pagatori. Se si è, infatti, segnalati al Crif perché non si è pagata una rata di un vecchio finanziamento o questa è stata pagata in ritardo, uno dei pochi modi per avere accesso al credito è quello mediante cambiale. Per avere un prestito cambializzato non si deve dare nessuna giustificazione alla richiesta e non si deve avere per forza una busta paga, l’importante è avere dei beni da usare come garanzia in caso si mancato rimborso. Esistono svariati generi di prestiti cambializzati per cattivi pagatori. Il prestito può essere erogato direttamente da una banca o da una finanziaria o può essere anche concesso da un privato ad un altro privato, bisogna solo comprendere le proprie esigenze. Se si fa riferimento ad un istituto, i tassi saranno sicuramente più alti, se invece si fa riferimento ad un privato si otterranno sicuramente tassi più agevoli ma la somma erogabile sarà sicuramente più piccola. Un istituto che eroga prestiti cambializzati a cattivi pagatori è Globalcred.it. Questo istituto finanziario propone prestiti cambializzati a tasso fisso con rata costante e non prevede il censimento bancario. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale della società. In assoluto possiamo concludere dicendo che i prestiti cambializzati sono molto utili in casi limite come la segnalazione al Crif ma possono essere interessanti anche per un qualunque prestito. Se si ha una situazione economica stabile e non si desidera essere tenuti sotto scacco da tassi molto elevati o da istituti che dettano condizioni poco vantaggiose, la cambiale è una soluzione che permette di ovviare a tutte queste problematiche. 

Prestito personale

Confronta le migliori banche e risparmia
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestiti cattivi pagatori

Una lista di istituti creditizi che erogano prestiti ai cattivi pagatori. Tutte ...

Prestiti con cambiali

I prestiti con cambiali sono una forma creditizia che permette di abbassare ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta