Collegamenti sponsorizzati

prestiti dipendenti

Si fa credito ai lavoratori dipendenti

Per chi è lavoratore dipendente il ventaglio delle soluzioni finanziarie offerte dal mercato è molto ampio: prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti con delega e tutta una serie di finanziamenti finalizzati al consumo. In questa pagina andiamo a scoprire sul web alcune delle offerte di prestiti a dipendenti, statali e non, più interessanti.
 

Si fa credito ai lavoratori dipendenti Collegamenti sponsorizzati

Un prestito sicuro  e veloce e in grado di soddisfare le esigenze d’ogni lavoratore dipendente, che sia assunto presso un’amministrazione pubblica, statale, o privata, è il punto focale di Prestitiperdipendenti, istituto finanziario che cura sia finanziamenti a dipendenti che pensionati, con operazioni veloci e dal basso costo, portando così il prestito alla portata di tutti, anche chiamando un semplice numero verde presente sul sito.
Se hai un progetto in mente ma sei spaventato dalla burocrazia, puoi trovare istituti finanziari come Prestitò che ha una sezione apposita studiata per i prestiti per dipendenti, che può aiutarti a realizzarlo con finanziamenti fino a 30.000 euro, e rate da rimborsare tramite addebito su conto corrente bancario o con bollettini postali. Minima documentazione da presentare, e semplicità. La normativa stabilisce che è possibile estinguere il prestito anticipatamente rispetto al termine concordato, con conseguente abbuono degli interessi successivi.
Il prestito per il dipendente viene rilasciato a tutte le categorie di lavoratori, dipendenti, autonomi, con redditi dimostrabili che permettano di far fronte alle rate.
Su Prestiti per te si può vedere che i tempi di rimborso possono essere personalizzabili, inoltre la concessione del prestito personale, in genere, non è subordinata alla presentazione di garanzie reali. Solo quando l'importo richiesto è piuttosto elevato rispetto alla capacità di reddito del richiedente viene richiesta l'indicazione di un garante o di altre garanzie specifiche.
Se sei un dipendente di un'impresa privata, puoi accedere ad un’ampia gamma di prestiti per dipendenti privati, e su Finonline puoi scoprire le forme di prestito  più convenienti, come la cessione del quinto stipendio il prestito personale, o il prestito delega. Gli importi vengono generalmente concessi nell'arco di 24/48 ore dalla valutazione del finanziamento tramite assegno circolare intestato al richiedente o bonifico bancario. Se si hanno i requisiti giusti, come essere dipendente a tempo indeterminato, o si percepisce una regolare busta paga, con Coges, c'è sempre una persona competente che ascolta il potenziale cliente, in grado di dare una consulenza gratuita. Non è prevista alcuna spesa anticipata, tasso d’interesse e rata senza sorprese. Il tasso è fisso e la rata è costante e comprensiva di tutte le spese. La durata può essere da 24 a 120 mesi, e non occorre motivare la richiesta.
Nell’epoca di massimo sviluppo delle comunicazioni, volendo trovare on line dei prestiti per dipendenti funzionali e veloci, è anche possibile accedere a dei video esplicativi e pratici. Ciò è possibile su Prestiti.tv, dove, appunto, attraverso una serie di video comodi e semplici, con un click si accede ad una spiegazione completa e si può richiedere subito il prestito per dipendenti ottimale e personalizzato.
Compass è in grado d’offrire un prestito ai dipendenti pubblici in meno di 48 ore, infatti, inoltrando la richiesta di finanziamento ai nostri consulenti, avrai una valutazione e una risposta in tempi brevissimi dal momento in cui presenterai la documentazione necessaria. Se sei un dipendente statale, o anche un dipendente privato, puoi effettuare delle simulazioni on line per poter accedere a prestiti per dipendenti. Ciò è fruibile su Compassonline per verificare un eventuale preventivo personalizzato sul sito. Con un prestito per dipendenti pubblici e privati, ci si assicura la possibilità di realizzare un piccolo grande desiderio, come l’acquisto di una macchina, un televisore, o un viaggio per le prossime vacanze.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestiti dipendenti

I prestiti per dipendenti sono solitamente legati ad una busta paga o ad una ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta