Collegamenti sponsorizzati

prestiti matrimonio

Nozze serene con i Prestiti Matrimonio

Finanziare le proprie nozze o l'acquisto dei mobili per la nuova casa è possibile grazie ai prestiti matrimonio, una soluzione specifica offerta da molti istituti finanziari per andare incontro alle esigenze dei novelli sposi. Andiamo a vedere di cosa si tratta e quali offerte di prestiti matrimonio sono reperibili on line.

Nozze serene con i Prestiti Matrimonio Collegamenti sponsorizzati

Le offerte di prestiti e finanziamenti sul mercato tendono oggi a essere sempre più mirate, andando a coprire le più disparate esigenze di credito. Se volete organizzare le vostre nozze con maggiore serenità, concedendovi magari qualche lusso, sarete felici di sapere che esiste una soluzione specifica: alcune società finanziarie prevodono infatti pacchetti per finanziare il matrimonio, attraverso uno speciale prodotto chiamato Prestito Matrimonio: è il caso ad esempio della L.P.K Team service, che finanzia le spese dell'organizzazione del matrimonio o del viaggio di nozze attraverso una rateizzazione fino a 120 mesi e pacchetti personalizzati a seconda dell'attività lavorativa svolta dal richiedente. Caratteristiche e condizioni generali del prestito matrimonio sono elencate anche nel sito della Globalfin, alla sezione uso dei prestiti, dove viene data la possibilità di chiedere un preventivo on line. A ben vedere il prestito matrimonio altro non è che un comune Prestito Personale, ossia un finanziamento non finalizzato all'acquisto di un determinato bene e concesso sulla base di garanzie prestate dalla persona del richiedente, attraverso la certificazione del proprio reddito. Le offerte di prestito matrimonio reperibili on line non si discostano molto l'una dall'altra, prevedendo, come nel caso della Dueggimoney, nel sito alla sezione altri finanziamenti, l'erogazione di somme fino a 35.000 euro, rimborsabili da 1 a 10 anni a tasso fisso, sotto forma di prestito personale, cessione del quinto o prestito con delega a dipendenti con busta paga, pernsionati o lavoratori autonomi con reddito certificato. Stesso discorso anche per i documenti necessari a effettuare una richiesta di prestito matrimonio: carta d'identità, codice fiscale, ultima busta paga e ultimo modello CUD.  Sul sito della Domino Finanziamenti, alla sezione prestito matrimonio, scopriamo inoltre che è possibile ottenere agevolazioni sul tasso d'interesse per dipendenti del comparto statale e parastatale e per quelli delle grandi aziende, e che può ottenere un prestito per matrimonio anche chi è protestato o ha subito precedenti pignoramenti.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Finanziamenti viaggi

Un finanziamento può essere utile per permettervi di avviare un'attività, per ...

Prestito arredamento

Il prestito per l'arredamento è un prestito cosiddetto finalizzato. ...

Prestito per matrimonio

Matrimonio significa anche spendere cifre consistenti per organizzare ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta