Collegamenti sponsorizzati

prestiti personali agos ducato

I prestiti personali Agos Ducato

Articolo aggiornato il 10-07-2012 alle 12:03

La Agos Ducato, società finanziaria del gruppo internazionale Crédit Agricole Consumer Finance, opera in Italia dal 1987 nel settore del credito al consumo. Tra i suoi servizi, che includono finanziamenti, carte di credito e leasing, particolare importanza riveste il settore dei prestiti personali: di seguito, un approfondimento sulle diverse soluzioni di prestito erogate da Agos Ducato. 
I prestiti personali Agos Ducato Collegamenti sponsorizzati
I prestiti personali accordati da Agos Ducato rientrano in due tipologie: i prestiti flessibili con cui, a determinate condizioni che vedremo in dettaglio più avanti, è possibile apportare modifiche alle rate del prestito, e i finanziamenti per l’acquisto dei beni e servizi più diversi.
Tutte le categorie di prestito con relativa descrizione sono elencate nella sezione prestiti personali sul sito web della Agos Ducato. La richiesta di un prestito può essere inoltrata direttamente tramite il sito, avendo a disposizione carta di identità, codice fiscale e documento di reddito oppure chiamando il numero verde 800.12.90.10 per fissare un appuntamento con la filiale più vicina. Sempre dal portale Agos Ducato si può richiedere un preventivo on line: inserendo nell’apposito modulo l’importo richiesto, il proprio codice fiscale e la professione (lavoratore autonomo, dipendente o pensionato) viene calcolato l’ammontare della rata.
 
Prestiti flessibili Agos Ducato
 
L’ultimo arrivato in casa Agos è il prestito flessibile Duttilio che consente di effettuare operazioni come saltare o modificare una rata ed estinguere anticipatamente il prestito senza penali. Requisito necessario per poter saltare la rata e posticiparne il rimborso è quello di aver pagato regolarmente almeno tre rate del finanziamento, tenendo comunque presente che è possibile saltare una sola rata per ogni anno e al massimo tre per tutta la durata del prestito e che tra una richiesta e l’altra devono passare almeno sei mesi. Se invece l’esigenza è quella di modificare l’importo della rata per aumentarla o diminuirla, si può telefonare al numero verde dedicato 800.12.90.10 almeno 40 giorni prima della scadenza della rata. Le limitazioni sono le stesse esposte sopra: modifica di una rata l’anno e non più di tre per tutto il finanziamento, almeno sei mesi di intervallo tra una richiesta e l’altra. Per tutte le modifiche al prestito la Agos Ducato non richiede commissioni e il tasso d’interesse (TAN) resta invariato.
Con Duttilio si possono richiedere al massimo 30.000 euro, rimborsabili a tasso fisso in un periodo non superiore a 120 mesi. Tra i diversi vantaggi di Duttilio, la Agos garantisce la velocità: se approvato, il prestito viene depositato in 48 ore sul conto corrente del richiedente. Un’ultima precisazione: Duttilio può essere richiesto solo se si ha intenzione di rimborsare le rate tramite RID bancario.
Un’altra forma di prestito flessibile promossa da Agos Ducato è quella del consolidamento debiti, utile nel caso in cui si siano contratti più prestiti e ogni mese si abbia più di una rata da pagare. Con il consolidamento si possono accorpare tutti i debiti e cederli ad un’unica finanziaria in modo da pagare una sola rata mensile ed eventualmente allungare i tempi per la restituzione. Per il consolidamento, Agos Ducato garantisce il TAN unico e bloccato per tutta la durata del prestito e la possibilità di richiedere una somma aggiuntiva. Chi sceglie di pagare con RID può usufruire delle condizioni applicate al prestito flessibile (saltare o modificare una rata, estinzione anticipata senza penali). Altre categorie di prestiti flessibili studiati da Agos sono i prestiti alle coppie e i prestiti ai giovani.
 
Finanziamenti Agos Ducato
 
Nella categoria finanziamenti rientra una serie molto articolata di prestiti erogati da Agos che  vanno dai classici finanziamenti per auto e moto a quelli per ristrutturare casa, ma anche ai prestiti per gli studi, per le vacanze e per realizzare ogni tipo di progetto. Tra i prestiti più particolari troviamo i prestiti per la salute e la bellezza e quelli per cerimonie e regali. I primi sono dedicati a far fronte a spese mediche, ma anche a trattamenti di bellezza o all'acquisto di attrezzature per il fitness; i secondi invece sono pensati per affrontare spese extra dovute ad occasioni come matrimoni o cerimonie in genere.
Per chi decide di investire in energie rinnovabili, Agos fornisce anche finanziamenti per l’acquisto di pannelli fotovoltaici. Per poter verificare le condizioni applicate è possibile richiedere un preventivo on line utilizzando il form sul sito.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestiti lavoratori autonomi

I prestiti per lavoratori autonomi sono prestiti concessi a chi opera come ...

Prestiti per studenti

Un prestito può essere utile per tantissimi scopi: aprire una nuova azienda, ...

Prestiti veloci

Per permettervi di avviare un'attività, per acquistare materiali o investire ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta