Collegamenti sponsorizzati

prestiti personali bnl

I prestiti personali Bnl: quali sono le novità e a chi sono rivolti

I prestiti personali Bnl con le novità proposte al mercato per questo fine anno. Cosa sono i prestiti personali Bnl e a chi sono rivolti. Modalità di erogazione, iter burocratico e offerte profilate. Nell’articolo descriveremo alcune offerte di Bnl per i prestiti personali, finalizzati e non.
I prestiti personali Bnl: quali sono le novità e a chi sono rivolti Collegamenti sponsorizzati
I prestiti personali di Bnl propongono nuove offerte per il 2011. La prima promozione è Revolution XXL. Questo particolare prestito personale, è stato strutturato per chi ha bisogno di grandi importi, in tempi rapidi, non vuole comunicare le motivazioni del prestito e vuole un lungo piano di ammortamento. Le caratteristiche di Revolution XXL sono: concessione massima 100.000 euro, rientro fino a 120 mesi e non c’è bisogno di giustificazione. Grandi somme con lunghi ammortamenti. Altra caratteristica di questa proposta sono i tassi d’interesse del prestito. I tassi TAEN e TAEG sono rispettivamente del 9,25% e del 10,99%, il TAEG non comprende gli interessi di mora dovuti ad inadempienze di pagamento ne le spese per garanzie varie o assicurazioni, le restanti voci di spesa sono comprese. I documenti minimi necessari per proporre la richiesta di prestito sono la carta d’identità, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito. Le modalità di erogazione sono le due classiche, assegno circolare non trasferibile o accredito sul conto corrente nelle filiali Bnl o in altre banche. Per il rientro è previsto o l’addebito su conto corrente come sopra o bollettino postale. Per ulteriori approfondimenti o informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale di Bnl alla pagina di riferimento dell’offerta, prestito-personale.biz. Un’altra offerta, molto particolare, per i prestiti personali Bnl è Revolution Più. Questa proposta ha validità fino al 30 novembre 2011 e rispetto alla Revolution XXL presenta una caratteristica molto diversa. I Tassi d’interesse TAN e TAEG sono rispettivamente bloccati al 6,99% e al 7,99%. Specifichiamo che, i tassi sono riferiti a durata di rientro di 60 mesi per importi minimi di 5.000 euro e per rientri oltre i 60 mesi per importi minimi di 10.000 euro. Questa offerta non fa distinzioni sul genere di prestito richiesto, i tassi sono sempre gli stessi e le modalità pure. Per ulteriori ragguagli, vi consigliamo il sito web bnl.it. Il link vi rimanda direttamente all’articolo sul prestito personale di Bnl Revolution Più. Troverete qui tutti i dettagli dell’offerta per le varie categorie di prestito alle quali è applicata la promozione. Bnl offre ai suoi clienti altre proposte, non promozionali, per i prestiti personali.

Prestiti personali Bnl: proposte classiche
I prestiti personali Bnl sono di varia natura e per varie esigenze, vi elenchiamo ora alcune proposte sempre presenti. La prima è Rata Mia Bnl. Questo prestito personale permette di stabilire l’entità del prestito partendo dalla somma della rata che si vuole rimborsare, la somma massima erogabile è di 30.900 euro e il rientro massimo è di 60 mesi. La seconda proposta è Rata Base Bnl. Si tratta del classico prestito personale di liquidità adatto a tutte le esigenze senza particolari caratteristiche. Somma massima erogabile e rientro sono gli stessi della precedente offerta. La terza proposta è la Rata Garantita Bnl. La caratteristica principale di questo prestito personale è l’acquisizione della garanzia sui titoli e non su investimenti o beni di altra natura, per non smobilizzare gli investimenti. È molto facile e veloce da avere e le somme massime erogabili come i rientri hanno le stesse caratteristiche dei precedenti prestiti presentati. L’ultima proposta che vi descriviamo, prima di segnalarvi un sito per poter approfondire l’argomento, è Rata Fedeltà Bnl ed è riferito a tutti coloro abbiano già in corso un prestito personali Bnl o l’hanno già estinto regolarmente. Il sito al quale far riferimento per approfondire la conoscenza dei prestiti presentati e delle altre offerte di Bnl è zonaprestiti.com. Il link vi rimanda direttamente alla pagina sui prestiti personali Bnl.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestito arredamento

Il prestito per l'arredamento è un prestito cosiddetto finalizzato. ...

Prestito per matrimonio

Matrimonio significa anche spendere cifre consistenti per organizzare ...

Calcola prestiti

Spesso c'è la necessità per permettervi di avviare un'attività, per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta