Collegamenti sponsorizzati

prestiti personali compass

I prestiti personali Compass: quali sono e cosa offrono

I prestiti personali Compass e le loro caratteristiche. Le proposte della grande finanziaria italiana per i prestiti personali. Offerte promozionali o classiche. Nell’articolo vi parleremo dei prestiti personali Compass e delle loro modalità di erogazione, rientro e richiesta. Proporremo inoltre siti per raccogliere ulteriori informazioni.
I prestiti personali Compass: quali sono e cosa offrono Collegamenti sponsorizzati
I prestiti personali in genere, quindi anche quelli Compass, sono prodotti finanziari dedicati a chi ha bisogno di liquidità per vari motivi, dall’apertura di una nuova impresa al sostegno per gli studi. Una delle proposte di Compass per questo ambito è il prestito personale Compass Young. Questo accesso al credito è riferito e rivolto ai giovani under 32 e consente una richiesta massima di importo erogabile di 20.000 euro. Questa iniziativa è tesa a sostenere i giovani in qualunque loro progetto o spesa ordinaria. Non ci sono vincoli alla destinazione del prestito, le rate sono flessibili e il rientro da studiare personalmente. Le rate flessibili sono una delle caratteristiche principali dei prestiti personali Compass. Si può avere, infatti, un piano di rientro personalizzato per il prestito Young. Il rientro consiste nella strutturazione di rate iniziali molto basse che crescono gradualmente nel tempo in modo tale da dare tempo al giovane debitore di poter generare introiti tali da poter gestire il debito in assoluta tranquillità. Per ulteriori delucidazioni in merito alla proposta Young, vi segnaliamo questo sito, prestiti.com. La pagina del sito che vi proponiamo è quella strettamente riferita al prestito personale in questione dove potrete trovare maggiori informazioni. Un altro prestito personale di questa finanziaria è Compass Leggero. Questa proposta Compass prevede un piano di rientro molto particolare, mini rate di importo molto basso bloccate per un anno. Questo fa si che si possa gestire la somma in prestito in totale tranquillità. Per chi deve avviare un’attività e ha grandi spese iniziali o anche per chi deve acquistare una macchina nuova e vuole posticipare il grosso del pagamento. Una caratteristica interessante dei prestiti personali Compass è la polizza assicurativa abbinata ai contratti di prestito. La polizza serve alle parti per assicurarsi nel caso di inadempienze reciproche ed è prevista in tutti i prestiti personali, non in tutti è legata obbligatoriamente al contratto. 

Prestiti personali Compass: modalità di erogazione e caratteristiche principali
I prestiti personali Compass prevedono delle caratteristiche comuni. Innanzitutto il prestito può essere richiesto, a meno di particolari offerte, da tutti i cittadini italiani o stranieri compresi tra i 18 e i 70 anni, il prestito può essere richiesto o al numero verde 800 77 44 33, direttamente dal sito ufficiale Compass (sito segnalato in fondo alla pagina) alla pagina “richiedi prestito” o in una delle filiali Compass in Italia. Gli orari di apertura al pubblico delle filiali sono dalle 9 alle 23 e dalle 14 e 30 alle 18 dal lunedi al venerdi. I documenti necessari per la richiesta di prestito sono: carta d’identità valida, codice fiscale e l’ultimo documento di reddito che può variare a seconda della categoria d’appartenenza. Parliamo ora delle rate. Per i prestiti personali Compass le rate sono fisse e stabilite in sede di contratto (prima della sottoscrizione), i rimorsi avvengono o tramite RID bancario o mediante bollettini postali. Si possono versare le rate tramite bollettini sia presso qualunque ufficio postale sia in uno dei punti Servizi Lottomatica del territorio italiano. La modalità consigliata è sempre quella del RID, per evitare spostamenti inutili ogni mese. Concludiamo segnalandovi il sito ufficiale di Compass dove potrete avere ulteriori informazioni sui prestiti personali Compass e richiedere un prestito direttamente online, compass.it. Vi segnaliamo infine la pagina sui prestiti personali del nostro portale.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestito arredamento

Il prestito per l'arredamento è un prestito cosiddetto finalizzato. ...

Prestito per matrimonio

Matrimonio significa anche spendere cifre consistenti per organizzare ...

Mediatori creditizi

Ecco una selezione di link a siti di società che offrono mediazione creditizia ...

Prestiti finanziarie

In questa sezione vi proponiamo una serie di siti di società finanziarie che ...

Prestiti giovani

Alcune banche e finanziarie offrono pacchetti agevolati per prestiti e ...

Calcola prestiti

Spesso c'è la necessità per permettervi di avviare un'attività, per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta