Collegamenti sponsorizzati

prestiti personali findomestic

I prestiti personali Findomestic: offerte e caratteristiche

I prestiti personali Findomestic e le loro caratteristiche principali. Le ultime offerte per determinate categorie e le modalità di erogazione e rientro. Findomestic propone varie opportunità di prestito personale, dai prestiti cessione del quinto a quelli per dipendenti. Nell’articolo sono presenti siti per approfondire l’argomento.
I prestiti personali Findomestic: offerte e caratteristiche Collegamenti sponsorizzati
I prestiti personali Findomestic sono una delle proposte che questa finanziaria italiana offre ai suoi clienti. La Findomestic si occupa di credito ai privati per l’acquisto di beni o servizi. Iniziamo con una delle offerte a scadenza. Dal 17 al 24 ottobre Findomestic presenta delle promozioni per i prestiti personali. La prima è la Promozione speciale Web per i progetti. Questa particolare promozione prevede la finalizzazione del prestito all’acquisto di un bene specifico che può essere un’auto o una casa. Non ci sono spese accessorie quali quelle d’istruttoria, ad esempio, e i tassi sono fissi, TAN 7,68 % e TAEG 7,95 %. L’altra particolarità riguarda le rate, molto basse e dilazionate molto nel tempo. Sempre tra le offerte a scadenza 24 ottobre, dobbiamo poi citare la Promozione minirata. In questo caso parliamo di una rata molto bassa per importi relativamente bassi. La diversità con la prima offerta sta nei tassi, TAG fisso al 10,17% e TAEG al 10,66%. Si propone, in questo caso, una rateizzazione anche di 70 mesi per importi bassi, ad esempio 5.000 euro. L’ultima offerta, con scadenza 24 ottobre, è quella riferita alla cessione del quinto o anche chiamata prestito garantito. Qui va fatta una precisazione; nel caso di un prestito ad un dipendente con busta paga, le proposte hanno una sola variabile che dipende dall’importo richiesto. Il TAN è fisso al 7% ma il TAEG varia. La somma richiesta è la discriminante, le rate sono molto basse ma ci sono spese aggiuntive quali spese di comunicazione e d’istruttoria. Per quanto riguarda i pensionati, invece, la proposta presenta delle piccole diversità. Le rate sono ancora di più per un abbassamento dell’importo delle stesse, il TAN è al 6% e il TAEG, come per l’offerta per dipendenti, vari in funzione dell’importo erogato. Le spese aggiuntive ci sono e per il resto siamo sulla stessa linea del prestito a dipendenti. Per ulteriori informazioni e per calcolare la rata esatta del prestito che vorreste scegliere, vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale Findomestic sulle promozioni in essere. Andiamo ora a conoscere le offerte sempre presenti di Findomestic per i prestiti personali.

Prestiti personali Findomestic: quali sono e caratteristiche
I prestiti personali Findomestic prevedono erogazione di somme da 1.000 a 30.000 euro e TAEG massimo del 13,43%. I requisiti base per accedere ad un prestito personale sono: un’età compresa fra i 18 e i 75 anni, la residenza nel territorio italiano e un reddito dimostrabile e si può ottenere mediante bonifico bancario o assegno con rimborso tramite addebito diretto sul conto corrente o pagamento con bollettino postale. Vi presentiamo ora alcuni dei prestiti personali Findomestic. Il primo è il prestito auto, rateizzazione fino a 84 mesi, sono a partire dai 1.000 euro e prevedono lo sfruttamento degli incentivi governativi sull’acquisto di auto nuove o usate. Abbiamo poi il prestito casa. Stessa possibilità di rateizzazione come per l’auto per importi fino a 15.000 euro, se la cifra richiesta è superiore si può arrivare ad un rateizzazione fino a 120 mesi. Per conoscere meglio le altre proposte per i prestiti personali Findomestic, vi segnaliamo questo sito, kredity.it. Il link vi rimanda direttamente alla pagina sui prestiti personali Findomestic. In fondo alla pagina avrete anche la possibilità di richiedere il vostro prestito personale.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestito arredamento

Il prestito per l'arredamento è un prestito cosiddetto finalizzato. ...

Prestito per matrimonio

Matrimonio significa anche spendere cifre consistenti per organizzare ...

Mediatori creditizi

Ecco una selezione di link a siti di società che offrono mediazione creditizia ...

Prestiti finanziarie

In questa sezione vi proponiamo una serie di siti di società finanziarie che ...

Prestiti giovani

Alcune banche e finanziarie offrono pacchetti agevolati per prestiti e ...

Calcola prestiti

Spesso c'è la necessità per permettervi di avviare un'attività, per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta