Collegamenti sponsorizzati

prestiti pitagora

I prestiti di Pitagora: conosciamo il “teorema”

I prestiti della finanziaria Pitagora sono accessibili a tutti gli utenti con regolare busta paga o garanzia di entrata anche non fissa. Ogni categoria ha delle particolari soluzioni creditizie riferite alle esigenze del singolo o dell’impresa. I prestiti personali Pitagora e i prestiti non finalizzati. Una panoramica sulle proposte dell’istituto finanziario con alcuni riferimenti specifici. Nel testo è presente il collegamento diretto al sito ufficiale di Pitagora dove potrete avere maggiori dettagli sulle proposte.
I prestiti di Pitagora: conosciamo il “teorema” Collegamenti sponsorizzati
I prestiti dell’istituto finanziario Pitagora sono riferiti a praticamente tutte le categorie di persone che abbiano una busta paga, una pensione o la possibilità di presentare documenti che attestino delle entrate anche non fisse mensili (lavoratori atipici). Pitagora è, infatti, specializzata nell’erogazione dei prestiti mediante cessione del quinto dello stipendio. Questa particolare forma di prestito è regolata per legge e prevede la presenza di un intermediario finanziario che regola ed eroga il prestito. Cessione del quinto significa pagare una rata di un prestito direttamente con una trattenuta, pari ad 1/5 dello stipendio percepito, sulla busta paga. Non si necessita di azioni mensili e la trattenuta è automatica e regolata per legge alla stipula del contratto.

Prestiti Pitagora: nuova legge su cessione del quinto
I prestiti di Pitagora si inseriscono in questo contesto grazie anche alla nuova legge che regolamenta l’ambito. Il nuovo testo della legge 80 del 14 maggio 2005 prevede dei cambiamenti sostanziali. Innanzitutto, la cessione del quinto dello stipendio, non è più riferita solo a dipendenti pubblici ma anche a quelli privati poi, non esiste più l’esclusiva sulla garanzia dei dipendenti statali da parte dell’ INPDAP e, infine, questa forma di prestito è stata allargata anche a pensionati privati, lavoratori a tempo determinato e lavoratori cosiddetti atipici (senza regolare busta paga). Andiamo ora a vedere alcune proposte dell’istituto finanziario Pitagora.

I prestiti di Pitagora: offerte
Una delle offerte per i prestiti proposte da Pitagora, è quella del prestito delega. Questa forma di prestito permette di aumentare la rata trattenuta dallo stipendio fino al 40% netto dello stesso. Il dettaglio della proposta dell’istituto: l’importo erogabile non è stabilito in modo preciso, le modalità di rimborso variano dai 24 ai 120 mesi in funzione della somma erogata. I tassi: TAN da un minimo del 3,60% ad un massimo del 4,60% TAEG da un minimo del 16% ad un massimo del 28,60% il tutto, riferito a somme inferiori a 5.000 euro. Per somme superiori ai 5.000 euro, l’unica variabile è il TAEG che passa da un minimo del 9% ad un massimo del 16,35%. Si ha la possibilità si stipulare un’assicurazione sul prestito e le spese di istruttoria vanno da un minimo di 50 euro ad un massimo di 150 euro. È prevista infine una penale per l’estinzione anticipata del prestito pari all’ 1% del capitale residuo. Un altro genere di prestiti, offerti da Pitagora, sono i prestiti personali “soluzioni revolving”. Questi prestiti permettono di rimborsare mensilmente il prestito e allo stesso tempo di avere una riserva di denaro da utilizzare. Estinto il debito, il conto rimane congelato con la possibilità di avere sempre a disposizione un nuovo fido senza stipulare altri contratti. La somma erogabile varia dai 1.000 ai 5.000 euro, non ci sono spese di istruttoria e i tassi sono quelli di riferimento per i conti correnti Pitagora. In conclusione, vi segnaliamo il link diretto al sito ufficiale Pitagora. Nel sito troverete tutti i dettagli delle proposte e un form per la richiesta del preventivo online. Per ulteriori approfondimenti su proposte di altre finanziarie o banche, vi segnaliamo la sezione del nostro sito dedicata ai prestiti personali. Nel menu laterale destro sono presenti gli articoli sul tema.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Prestiti finanziarie

In questa sezione vi proponiamo una serie di siti di società finanziarie che ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta