Torna indietro

Deutschecreditcard

Sito internet: http://www.deutschecreditcard.it

Richiedi informazioni

Descrizione:
Deutsche Credit Card è la divisione di Deutsche Bank S.p.A. specializzata in strumenti per il pagamento elettronico. È presente dal 1968 in Italia con il marchio BankAmericard. Deutsche Credit Cardoffre alle aziende strumenti di pagamento agili, sicuri e prestigiosi. Tra le carte di credito: la carta di credito aziendale, la carta di credito revolving, o le carte di credito business, come le Corporate Card semplificano le procedure aziendali offrendo benefici ai dipendenti; la carta di credito online può essere facilmente richiesta compilando il modulo proposto dal sito.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

INGDIRECT

L'offerta del Conto Corrente Arancio di Ing Direct è un'opportunità per avere una carta di credito prepagata, o per le carte di crdeito business, con la protezione contro il rischio di frodi, operazioni gratuite costo per il cliente, canone annuo pari a zero, gratis anche le spese di spedizione, rinnovo, riemissione carta.
Richiedi informazioni

KALIXA CARTA DI CREDITO

Kalixa è la carta di credito prepagata ricaricabile che consente di effettuare acquisti nei negozi, on line e telefonicamente. Ideale per la gestione delle spese aziendali e per i viaggi all'estero, perchè sostituisce contante e travellers' cheque. Puoi prelevare dal circuito di sportelli Atm in tutto il mondo. Puoi richiederla on line.
Richiedi informazioni

DEUTSCHE BANK

La Deutsche Bank si propone come banca ordinaria ma aggiunge l'esperienza del gruppo per offrire prodotti sempre piu vicini alle esigenze del singolo e delle imprese, come mutui bancari per la prima casa, mutui bancari per imprese e molto altro. Le carte di credito: dalle carte di credito business, alle carte prepagate, alle carte di credito revolving.
Richiedi informazioni

CARTA VIVA

Carta Viva è la Carta di Credito Prepagata MasterCard o Visa emessa da Compass, società finanziaria del Gruppo Mediobanca: mette a disposizione un fido fino a 5.000 € da utilizzare liberamente per gli acquisti. Si utilizza in molti negozi e per acquisti online. Ogni mese si può rimborsare a seconda delle proprie esigenze. Può essere richiesta anche per le carte di credito business.
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati



Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta