Torna indietro

jotti-lucidatura stampi

Sito internet: http://pagine gialle

telefono: 349 6985756
Fax: 030 9677207
Scheda: calcinato, via brescia, 86 - 25011
Richiedi informazioni

Descrizione:
JOTTI - Lucidatura stampi opera nell settore di stampi a ignezione plastica e pressofusione,sonno stampi che lavorano in varie settori come automotive, dosmetico e sanita.

Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

SISTEMA PIEMONTE

Il portale dell'artigianato della Regione Piemonte, sul quale trovare tanti servizi on line per gli artigiani, comprese le opportunità offerte dalla Regione per finanziamenti agli artigiani.
Richiedi informazioni

CONFIDI ROMA GAFIART

Il Confidi Roma Gafiart, costituito per iniziativa di Confartigianato, sostiene le aziende con garanzie sussidiarie ed integrative, al fine di ampliare la loro capacità di ottenere finanziamenti bancari da destinare alla realizzazione di progetti imprenditoriali.
Richiedi informazioni

REGIONE LOMBARDIA ARTIGIANATO E SERVIZI

Finanziamenti artigiani: Sito della Regione Lombardia dedicato alle imprese del comparto artigianato e servizi. All'interno del sito anche le opportunità di finanziamenti offerte dalla Regione Lombardia alle aziende del settore.
Richiedi informazioni

CONFARTIGIANATO FIDI PESARO URBINO

La Confartigianato Fidi Pesaro e Urbino è una società cooperativa che assiste le piccole imprese artigiane, commerciali e industriali, nell’accesso al credito, offrendo alle imprese socie garanzie sui finanziamenti concessi agli artigiani dagli istituti di credito convenzionati presenti nella provincia.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta