Torna indietro

Uninsubria

Sito internet: http://www.uninsubria.it

Scheda: Varese, Via Ravasi 2 -
Richiedi informazioni

Descrizione:
L’Università degli Studi dell’Insubria ha stipulato un accordo con Intesa Sanpaolo S.p.A. per offrire l’opportunità di accedere al Prestito d’Onore "Bridge", ovvero una forma speciale di finanziamento rivolto agli studenti a condizioni particolarmente agevolate e senza necessità per gli stessi di presentare garanzie reali o personali di terzi.
L’erogazione viene effettuata, previa valutazione dell’onorabilità creditizia, mediante un’apertura di credito in conto corrente.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

UMBERTOCOTRONEO

Il prestito d'onore della Umberto Cotroneo, è un prodotto che nasce dagli accordi con Sviluppo Italia, ora Invitalia. L'accordo prevede la possibilità, per i clienti della Umberto Cotroneo, di sfruttare le agevolazioni previste nell'accordo tra le parti. E' prevista una polizza assicurativa vincolata a tale servizio in modo da rendere il prodotto e la sua erogazione il più sicuro possibile per ...
Richiedi informazioni

CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

La Camera di Commercio di Milano offre un servizio di consultazione online dei bandi finanziamenti per le imprese della Lombardia e non solo. Basta cliccare sul pulsante informazioni e bandi nella sezione informazioni. Inoltre scrivendo all'interno del campo di ricerca "prestito d'onore" troverete diversi link e articoli informativi con diversi dettagli sull'agomento e informazioni sui bandi.
Richiedi informazioni

CASSERURALI

Per gli studenti meritevoli sono disponibili i prestiti d’onore che le casse rurali offrono. Si tratta di finanziamenti a condizioni agevolate che non richiedono la prestazione di garanzie da parte di terzi e vengono concessi in presenza di requisiti di merito dello studente (media dei voti, numero minimo di crediti, ecc.).
Richiedi informazioni

UNIFG

Il prestito d'onore per gli studi viene erogato in base all'accordo tra EDISU Puglia e L'università degli studi di Foggia. Il prestito viene concesso sotto forma di prestito fiduciario per studenti universitari ed è stato studiato per permettere, a chi ha difficoltà economiche, di proseguire gli studi con serenità.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati



Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta