Torna indietro

Università delle Scienze Gastronomiche

Sito internet: http://www.unisg.it

Richiedi informazioni

Descrizione:
L’Università di Scienze Gastronomiche ha in corso delle convenzioni con vari Istituti di credito per l’erogazione di prestiti d’onore agli studenti iscritti. I prestiti d’onore sono attualmente fruibili per gli studenti italiani e comunitari e corrispondono ad un importo massimo di 14.000 euro da erogarsi in due rate, in concomitanza con le scadenze di pagamento previste dal Master. Il prestito d'onore ha la caratteristica di far iniziare il rimborso rate solo dopo la fine degli studi e l'inserimento nel mondo del lavoro.


aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

BANCA MARCHE

Banca Marche offre un prestito d'onore adatto a sostenere i giovani che vogliono investire sul proprio futuro. I prestiti per i giovani di Banca Marche riescono a finanziare le spese di formazione, come le spese di iscrizione, materiale didattico, vitto, e alloggio. Inoltre, i prestiti d'onore, sono rivolti anche a quei giovani che necessitano di denaro per una nuova attività.
Richiedi informazioni

FACILE.IT

Su Facile.it ottieni in maniera rapida una serie di preventivi per prestiti personali: inserisci durata e importo del prestito che ti occorre e puoi confrontare le offerte di diverse finanziarie: tan, taeg, numero e importo delle singole rate. Il servizio è gratuito: prova ora.
Richiedi informazioni

CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

La Camera di Commercio di Milano offre un servizio di consultazione online dei bandi finanziamenti per le imprese della Lombardia e non solo. Basta cliccare sul pulsante informazioni e bandi nella sezione informazioni. Inoltre scrivendo all'interno del campo di ricerca "prestito d'onore" troverete diversi link e articoli informativi con diversi dettagli sull'agomento e informazioni sui bandi.
Richiedi informazioni

UNISOB

Il prestito d'onore, una delle prime esperienze in Italia per le Facoltà di Giurisprudenza, permette di cominciare a pagare effettivamente gli studi al momento dell'ingresso nel mondo del lavoro. Lo studente iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza, dimostrando di essere in regola con i requisiti, diventa titolare di un conto corrente con bancomat e con la possibilità di prelevare liberamente ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati



Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta