Torna indietro

Università Politecnica delle Marche

Sito internet: http://www.univpm.it

Scheda: Ancona, P.zza Roma, 22 -
Richiedi informazioni

Descrizione:
Questo è il sito ufficiale dell'Università politecnica delle Marche. Qui oltre alle informazioni sulla didattica è possibile conoscere come sfruttare il prestito d'onore previsto. Potranno beneficiare dell'agevolazione di credito questi studenti dei Politecnici: a) studenti della laurea triennale che abbiano conseguito il numero minimo di 120 crediti; b) studenti della laurea specialistica; il proseguimento della linea di credito per i successivi 12 mesi sarà subordinato al conseguimento di almeno 40 crediti; per l'ulteriore semestre il proseguimento della linea di credito sarà invece subordinato al conseguimento di 80 crediti complessivi; c) iscritti al dottorato di ricerca; il proseguimento del prestito per i successivi 12 mesi sarà subordinato all'ammissione all'anno successivo; d) iscritti ad un master universitario; e) studenti del quarto anno del vecchio ordinamento che abbiano superato almeno 18 esami annuali; il proseguimento della linea di credito per i successivi 12 mesi sarà subordinato al superamento di almeno 4 esami annuali; per l'ulteriore semestre il proseguimento della linea di credito sarà invece subordinato al superamento di almeno 26 esami annuali complessivi.

Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

CASSERURALI

Per gli studenti meritevoli sono disponibili i prestiti d’onore che le casse rurali offrono. Si tratta di finanziamenti a condizioni agevolate che non richiedono la prestazione di garanzie da parte di terzi e vengono concessi in presenza di requisiti di merito dello studente (media dei voti, numero minimo di crediti, ecc.).
Richiedi informazioni

CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

La Camera di Commercio di Milano offre un servizio di consultazione online dei bandi finanziamenti per le imprese della Lombardia e non solo. Basta cliccare sul pulsante informazioni e bandi nella sezione informazioni. Inoltre scrivendo all'interno del campo di ricerca "prestito d'onore" troverete diversi link e articoli informativi con diversi dettagli sull'agomento e informazioni sui bandi.
Richiedi informazioni

BCCINZAGO

La BCC di Inzago offre il prestito d'onore per la nascita di un figlio. Prestare ascolto vuol dire andare incontro a tutte le esigenze della vita e il Credito Cooperativo vuole regalare tranquillità ai suoi Soci. Con questo prodotto, la BCC offre così la possibilità di guardare al futuro con serenità. Perché per pensare al domani, bisogna star bene oggi.
Richiedi informazioni

COMUNE DI SIENA

La Regione Toscana, in attuazione della deliberazione del Consiglio Regionale n. 108 del 27.7.2004, ha messo a disposizione un fondo per l'erogazione di un prestito sociale d'onore a cittadini e nuclei familiari residenti in Toscana, che versano in situazione di temporanea difficoltà economica a seguito di eventi di carattere non ordinario, contingenti o legati a momenti particolari del ciclo di ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati



Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta