Torna all'elenco delle news

Finanziamenti europei in Lombardia: Bandi in scadenza autunno 2013

Progetti territoriali e contributi all'occupazione giovanile under 35: opportunità per le imprese delle province di Como, Varese e Bergamo.

Per gli imprenditori che vogliono avviare una nuova attività e per le imprese già operanti, ecco due bandi di finanziamento europei relativi alla Regione Lombardia, che toccano in particolare le province di Bergamo, Varese e Como. Per la prima, l'Europa ha lanciato un bando con scadenza 30 settembre 2013, che prevede una serie di importanti contributi alle imprese che assumono under 35 con contratti a tempo indeterminato, determinato o apprendistato. I contributi arrivano sino a 7000 euro per le assunzioni a tempo indeterminato. Invece entro il 30 novembre 2013 possono presentare domanda i soggetti no profit, pubblici o privati operanti sul territorio della Lombardia, per la realizzazione di progetti di sviluppo territoriale nelle provincie di Como e Varese. Il progetto di partenariato avrà lo scopo di intervenire su problematiche territoriali, con la realizzazione di politiche innovative, sociali, culturali, ambientali, scientifiche ed economiche, il contributo erogato a progetto è di 1.000.000 euro e prevede un cofinanziamento del 20%.

Ecco ulteriori info sui finanziamenti alle imprese nella Regione Lombardia
Notizia pubblicata il 20/09/2013
Tags: finanziamenti, lombardia
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie


Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta