Torna all'elenco delle news

Sospensione del mutuo 2012: la proroga scade il 31 luglio!

Ultimi giorni per chiedere la sospensione del mutuo in questo 2012 di crisi! La proroga del provvedimento scade il 31 luglio!

Per chi si trova in difficoltà con le rate del mutuo e ha bisogno di chiedere la sospensione delle rate, siamo agli sgoccioli! Dopo diverse proroghe della data entro la quale richiedere la sospensione, il limite, salvo nuove comunicazioni in extremis, è stato fissato per il 31 luglio 2012. 
Ricordiamo che a poter beneficiare del provvedimento sono le famiglie meno abbienti e in difficoltà, vittime di imprevisti o di eventi negativi, come la perdita del lavoro o la cassa integrazione, con un reddito non superiore ai 40mila euro lordi annui. La sospensione del mutuo, anche in questo 2012 di crisi nera, può essere chiesta una sola volta e per un massimo di 12 mesi. 
Per dettagli e approfondimenti vi invitiamo alla lettura dell'articolo Sospensione delle rate del mutuo, pubblicato su questa rubrica, e a visitare il sito di ABI e Ministero dell'Economia e delle Finanze.  
Notizia pubblicata il 17/07/2012
Tags: sospensione mutuo 2012, sospensione rate mutuo 2012
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie


Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Bando attivo incubatore Bic Lazio

Dal 19 Aprile è disponibile accedere al bando attivato da Bic Lazio a favore dell'incubatore d'imprese ICult di Valle Faul, che ... Continua
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta